Micio
New member
Steven ha detto:Grazie x le preziose info Micio
l'hd1 penso siano migliori nel complesso(sempre con l'accoppiata c2)![]()
Senza ombra di dubbio il JVC regala un immagine più coinvolgente e godibile, senza nulla togliere al Sony.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Steven ha detto:Grazie x le preziose info Micio
l'hd1 penso siano migliori nel complesso(sempre con l'accoppiata c2)![]()
Micio ha detto:Io proietto da una distanza di 3,80 mt su una base di 1,87 mt lo zoom è posizionato poco sotto la metà apertura, per essere sicuro di quanto
useresti lo zoom devi usare il programmino del calcolo ad occhio non so risponderdi con precisone.![]()
pax ha detto:Micio come mai lo schermo così piccolo? quale la distanza di visione?
ciao Pasquale
Steven ha detto:Ti chiedo....... in relazione al tuo ultimo post nel treadh "Mitsu6000":
Proiettando da 4metri..x coprire una base di 250cm,secondo te devo aprire al massimo lo zoom(con conseguente perdita di messa a fuoco)o ce' ancora margine di "corsa" ?![]()
Ora capisco tante tue risposte e riserve mentali sulle mie congetture ....Micio ha detto:Io proietto da una distanza di 3,80 mt su una base di 1,87 mt lo zoom è posizionato poco sotto la metà apertura ....
Steven ha detto:Io avro' il punto di visione a 3 mt con base da 250cm in 2.35:1![]()
Highlander ha detto:Ora capisco tante tue risposte e riserve mentali sulle mie congetture ....
Su 1,87 di base è ovvio che sia più che perfetto e non si veda nulla di strano ...![]()
Steven ha detto:Io avro' il punto di visione a 3 mt con base da 250cm in 2.35:1![]()