• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[JVC DLA HD-1] Thread Ufficiale per i possessori

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:eek:
Ragazzi !!
Visto l'altra sera .... :eek:

Date un'occhiata a WWW ( Wild Wild West ).
Non come qualita' assoluta ( un po' di grana si vede ... ) Ma come TRIDIMENSIONALITA'... :eek:
Diffusa su tutto il Film; ma su tutto, l'interno del treno arredato in stile Vittoriano, base e stage dei nostri Eroi .. :eek:
Sembra di esserci !!

salve a tutti. cosa ne pensate di accoppiare un cristalio 3100 a questo spendito vpr.le mie sorgenti sono una ps3,un nintedo wii un digitale terrestre e in futuro un hd dvd. sicuramente con le sorgenti hd saranno pochi i benefici(gia cosi sono piu che soddisfatto),ma con le sorgenti sd in specialmodo il nintendo wii che esce a :cry: 480p ne avro migliorie importanti? considerando il costo non indifferente del proccessore. ne vale la pena?

Be' a detta dei possessori anche con materiale HD avrai discreti benefici..........io sto proprio valutando questa accoppiata :)

@eliseoscire: ottime macchine, ma non dimenticare la parte Audio, oltre l'occhio anche l'orecchio vuole la sua parte:D :D

eliseoscire ha detto:
salve a tutti. cosa ne pensate di accoppiare un cristalio 3100 a questo spendito vpr.

Visto con i miei occhi da HCS, accopiata 3100 PS3, uno spettacolo :eek:

Vai tranquillo è un ottima accopiata, pure io ho in preventivo l'acquisto del
3100.

ciao.

Be' ci sono molti users che hanno l'accoppiata hd1+c2 3800pro(la parte video non cambia rispetto al 3100) :)

L' ho visto con materiale HD, prima la PS3 liscia, collegata direttamente
al VPR, e dopo con il 3100 vi assicuro che c'è un salto in avanti pauroso, l'SD non l'ho provato tramite PS3, ma appena posso sarà una prova che farò ma a detta di Simone il 3100 come qualità video è al pari dei suoi fratelli maggiori, unico neo il limitato parco connessioni e la non presenza dell'HDMI 1.3, ma sinceramente me ne frego !!!

Fondamentalmente quello che conta per me è la qualità video assoluta,
e anche con il piccolo 3100 si raggiungono risultati sorprendenti sia in SD
che HD, risprmiando un bella sommetta.

Mandi.

L'Hdmi 1.3 non ce l'hanno neanche i fratellini maggiori .. ;)
Cmq ... a me dispiace che manchi SDI .. a patto che tutte le altre funzioni del 3800 siano presenti sul 3100 e sinceramente non so se ci sono proprio tutte .... ( mediaplayer a parte ... che non mi interessa ... )
;)

x micio:grazie per le tue informazioni;)cmq rimango sintonizzato.il mio grande dispiacere e che nelle mie zone sara molto ma molto difficile visionare di persona i due prodotti:cry: confido in una prova magari fatta dal magister che poi contatterei per la messa a punto finale:D

Steven ha detto:
@Micio:
"Un salto netto" collegato al 3100 in cosa lo hai riscontrato? :)

Con materiale HD il 3100 fa un lavoro superbo, i colori divengono lucidi
le immagini sono molto più compatte e dettagliate e di conseguenza si ha una sensazione di dettaglio molto maggiore, il JVC con questo processore
viene spinto al massimo delle sue possibilità.

Credo che un risultato migliore si possa ottenere solo con uscite HDSDI,
ma non penso che sia lo stesso scarto come sul materiale SD.

@ Highlander........non so di preciso che entrate monti il 3800Pro perchè non è alla mia portata:rolleyes: ma visto cosa può fare il 3100
per i miei gusti è già tantissimo, poi un giorno se veramente ne sentirò il bisogno passerò a qualcosa di più performante anche se in tutta onestà
penso che passerranno parecchi anni prima che cambi VPR e Procio, è la prima volta che non sento già da subito il bisogno di upgrade, cosa che con gli altri VPR è scattato praticamente dopo poche ore di visione:rolleyes:

ciao

Grazie x le preziose info Micio ;)
Pensavo all'accoppiata Vw60(xche' un filino + razor)+ 3100 ma le immagini che regala l'hd1 penso siano migliori nel complesso(sempre con l'accoppiata c2) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.