• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

JVC DLA-25LTD XXV Anniversary

Estratto dall’articolo:
Disponibile a metà dicembre, sarà in grado di raggiungere un contrasto nativo di 150.000:1 grazie a un chip D-ILA di ultima generazione e altri dispositivi ottici accuratamente selezionati.

Orttima macchina quella in corso ,e credo che dal punto di visto delle bassissime luci sia il migliore.(e avranno su questo nuovo ulteriore affinamento
Pero' mi aspetterei che facessero un Vpr con più' luce con ottiche intercambiabili ,con raffreddamento a liquido ,ma forse è solo una chimera che non rientra nei piani della Jvc

Credo che molto probabilmente useranno componenti particolarmente selezionate e magari tramite qualche modifica firmware spingeranno le prestazioni più su. Non credo che nell'ambito di questa generazione, nonostante l'inciso rimarcato da Ellebiser, abbiano fatto upgrade...

Vincenzo

Grande notizia, JVC sempre al lavoro per migliorare, qualcuno sa se verrà rilasciato anche l'aggiornamento firmware per la vecchia linea NX, oppure sarà un modo per spingere i clienti all'aggiornamento verso la linea NZ ?

Confermato su altri siti con approfondimenti che le prestazioni migliorate dipendono da 'componenti selezionati'.
Molto più interessante, perché rivolto a tutta la platea degli utilizzatori della serie NZ, il log del nuovo firmware.
Dovremo aspettare metà novembre per installarlo sulle nostre macchine!

Vincenzo