Se dovesse interessare, ho scoperto l'acqua calda perchè successivamente ho sentito Berti e mi ha detto che si è così, sono riuscito a fare una "cosa" molto interessante con il mio RS60, ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nessuna discussione a riguardo, vi spiego.
Ho il proiettore da circa un mese (vengo da HD100 HD550 VW200 X3 VW85 un minimo di esperienza ce l'ho), è uno spettacolo ma il filtro xenon si può usare solo con spazi colore inguardabili (film, cinema, adobe...) e il CMS è inutilizzabile.
L'unico spazio colore a mio parere veramente all'altezza per un vpr di tale valore è quello "standard" ma purtroppo con questo profilo colore il filtro xenon, che comunque il suo ottimo lavoro lo fa poi potremmo parlarne, si disinserisce in automatico!!!
Porca miseria, ho preso un RS60 anche per questo motivo!!!
Che sfiga! Perchè Jvc l'ha pensata così?. Ci sarà qualche motivo tecnico in particolare? Non lo so, fatto sta che...sono andato nel menu di servizio e ho trovato:
Menu di servizio-regola-profilo-profilo1-standard ----- da li modificare "F" da "normal" a "wide"...e il gioco è fatto!!!!!!!!!
Si sente il famoso scatto e si inserisce VERAMENTE solo il filtro senza cambiare lo spazio colore come potrebbe lasciar immaginare il comando !!!!!!!!
Grande JVC !!!!!!
Questo credo valga anche per i modelli JVC successivi, anche i nuovi 700 e 900.
Attendo vostri riscontri se interessa.