Guarda iozero,prima di tutto un saluto.
Dopo di ciò, non voglio assolutamente scoraggiarti, ma se torni alla pagina 279 vedrai che ho scritto proprio le stesse cose solo che a me è successo dopo solo 500 ore.
Ora possibilmente non avrai lo stesso problema che ho avuto io,ma per toglierti qualsiasi dubbio ti consiglio di smontare la lampada e verificare il bulbo.
Se vedi che al suo interno ci sono come una specie di micro croste bianche significa che la tua lampada è assolutamente andata(bruciata) ed è da sostituire.
Le possibili cause sono due:La prima è che ha un difetto di fabbricazione e ti conviene parlare con il centro assistenza come sto facendo io in attesa di risposta e di chiarimenti.
La seconda è che il tuo venditore è stato una persona assolutamente scoretta e ti ha spacciato il proiettore per nuovo resettando la tua lampada a zero e adesso si è bruciata solo per il suo normale fine ciclo di vita.
Io fortunatamente conosco il mio centro assistenza e si è fatto dare tutto per capire la causa.
Infatti mi diceva che nel poriettore ci sono due timer,uno segreto dove dice realmente lo stato d'uso(che nessuno di noi conosce)e l'altro che conosciamo tutti nel menu' che ovviamente è resettabile in qualsiasi momento.
Io non potendo stare senza proiettore ho acquistato il bulbo,poi se lui mi dirà che il venditore è stato disonesto(spero di no)lo denuncio,se invece è un errore di fabbricazione riconosciuta da jvc allora al massimo avrò una lampada nuova da conservare.
Spero di averti aiutato a capire meglio e nel frattempo spero vivamente che tu non abbia il mio stesso problema,ma i sisntomi sono assolutamente gli stessi.
ps potresti mandarmi in mp il nome del venditore per capire se è sempre lui opp un semplice caso?