be innanzitutto vorrei sapere se gia' da qualche parte si trova gia' il bulbo della lampada della serie X con
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
be innanzitutto vorrei sapere se gia' da qualche parte si trova gia' il bulbo della lampada della serie X con
Visto che veleggio sulle 700 ore ho fatto una piccola ricerca.Il miglior risultato è stato questo:
L) DESCRIZIONE PRODOTTO: Lampada nuova Originale senza supporto per JVC DLA-X3 (PK-L2210UP)
Prezzo Unitario 162,00 euro Quantità 1
Eco contributo consorzio Ecolight 0,10 euro per lampada
Contributo spese di spedizione assicurata per Italia con corriere TNT 10,00 euro
IVA 21%: 36,14 euro Totale: 208,24 euro
Data stimata di consegna: 3-5 giorni lav.
Offerta valida per: 10 giorni
Qui si parla di lampada originale senza il supporto...Qualcuno mi può "supportare" su cosa significa?E' difficile smontare e rimontare il supporto?Il prezzo mi sembra molto buono.....
ma non posso credere che esistano delle sostanziali differenze "meccaniche" con i nuovi modelli da impedire un adeguamento del firmware, specialmente per l'allineamento delle matrici
ma si trova il bulbo originale da solo anche per i Panasonic ??? perchè il mio 3000 ha la stessa lampada del 2000C'è differenza tra cambiare il MODULO LAMPADA + LAMPADA e cambiare LA SOLA LAMPADA (o bulbo).
Io fin'ora ho cambiato il bulbo ai soli Epson tw2000 e Panasonic 2000. Nulla di difficile,..........[CUT]
Visto che veleggio sulle 700 ore ho fatto una piccola ricerca.Il miglior risultato è stato questo:
Volevo chiederti,se in queste 700 ore,hai fatto grande uso in modalita' 3D (alta luminosita'),
e se hai notato qualche leggero calo della luminosita in generale !!!
Ciao e Grazie anticipatamente per la risposta.
capisco.... è ciò che in assistenza mi hanno detto e loro lo fanno....ma hanno aggiunto di non aver ben chiare le differenze con la nuoba serie.... dal punto di vista della meccanica o perlomeno non credono di aveerle riscontrate.... bhà vai a capire...Come ti è già stato detto, il problema è meccanico e non elettronico. Non è possibile correggere mezzo pixel, puoi correggerne uno o due, ma non frazioni. Per quello servirebbe - se fosse possibile - spostare fisicamente le matrici