be innanzitutto vorrei sapere se gia' da qualche parte si trova gia' il bulbo della lampada della serie X con
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
be innanzitutto vorrei sapere se gia' da qualche parte si trova gia' il bulbo della lampada della serie X con
Visto che veleggio sulle 700 ore ho fatto una piccola ricerca.Il miglior risultato è stato questo:
L) DESCRIZIONE PRODOTTO: Lampada nuova Originale senza supporto per JVC DLA-X3 (PK-L2210UP)
Prezzo Unitario 162,00 euro Quantità 1
Eco contributo consorzio Ecolight 0,10 euro per lampada
Contributo spese di spedizione assicurata per Italia con corriere TNT 10,00 euro
IVA 21%: 36,14 euro Totale: 208,24 euro
Data stimata di consegna: 3-5 giorni lav.
Offerta valida per: 10 giorni
Qui si parla di lampada originale senza il supporto...Qualcuno mi può "supportare" su cosa significa?E' difficile smontare e rimontare il supporto?Il prezzo mi sembra molto buono.....
ma non posso credere che esistano delle sostanziali differenze "meccaniche" con i nuovi modelli da impedire un adeguamento del firmware, specialmente per l'allineamento delle matrici
ma si trova il bulbo originale da solo anche per i Panasonic ??? perchè il mio 3000 ha la stessa lampada del 2000C'è differenza tra cambiare il MODULO LAMPADA + LAMPADA e cambiare LA SOLA LAMPADA (o bulbo).
Io fin'ora ho cambiato il bulbo ai soli Epson tw2000 e Panasonic 2000. Nulla di difficile,..........[CUT]
Visto che veleggio sulle 700 ore ho fatto una piccola ricerca.Il miglior risultato è stato questo:
Volevo chiederti,se in queste 700 ore,hai fatto grande uso in modalita' 3D (alta luminosita'),
e se hai notato qualche leggero calo della luminosita in generale !!!
Ciao e Grazie anticipatamente per la risposta.
capisco.... è ciò che in assistenza mi hanno detto e loro lo fanno....ma hanno aggiunto di non aver ben chiare le differenze con la nuoba serie.... dal punto di vista della meccanica o perlomeno non credono di aveerle riscontrate.... bhà vai a capire...Come ti è già stato detto, il problema è meccanico e non elettronico. Non è possibile correggere mezzo pixel, puoi correggerne uno o due, ma non frazioni. Per quello servirebbe - se fosse possibile - spostare fisicamente le matrici