dinoloia ha detto:
poi se si dice che il mio vpr e' inguardabile o e' inferiore al 350....su questo mi permetto di dubitare.
e fai bene.....
insomma ,qua' di vpr inguardabili c'e ne ben pochi,mi sa.
L'x7 e' una bella macchina.
Diciamo che rispetto al top di gamma dell'anno scorso perde qualcosa ,tutto qua e priobabilmente il modello visto da me non era dei piu' fortunati.
diciamo che imho i nuovi pagano forse una nuova progettazione e l'aggiunto di features che nei vecchi non c'erano,tipo il 3D.
come in tutte le cose,tsunami e nucleare a parte,mi pare ovvio che la serie x raggiungera' il suo apice a fine serie,esattamente come e' stato per la serie hd.
ma ripeto stiamo parlando comunque di ottime macchine.
io essendo abbastanza pignolo ed non essendo interessato al 3d ho scelto diversamente ma credo che sarei rimasto comunque soddisfatto anche con l'x7.
--------------------------
per new77:
senza radiance non avrei mai preso un jvc,in quanto a nitidezza di default ,ad es. il mio Planar,e' una spada,decisamente molto piu nitido e i controlli nitidezza di serie dei jvc sono abbastanza approssimativi e non ti permettono di salire tanto aggiungendo atefatti a go go.
odio le immagini troppo morbide.
con i radiance la situazione cambia drasticamente,e sempre senza esagerare perche ' i miracoli ancora non esistono,direi che si riesce a spingere la macchina a livelli "quasi" da dlp senza aggiungere porcherie.
allo stato attuale,con proc.video annesso, preferisco di gran lunga jvc,in quanto rispetto al mio DLP ,ma non solo,offre un immagine piu dinamica,piu profonda e abbondantemente piu contrastata,diciamo meno fredda e sufficientemente definita.
sulle basse luci direi che e' inutile fare un paragone... anche se devo dire che il planar si difende comunque bene per essere un dLP.