nobrandplease
New member
con Cattivissimo Me 3D, notate anche voi delle striature grige sulla maglia di Vector e anche di Gru??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stefanelli73 ha detto:....comunque rimango dell'idea che per apprezzare a pieno un blu ray in 3d, il proiettore deve essere acceso per una buona mezz'ora
PAOLINO64 ha detto:Fate attenzione nel de saturare il colore,
Locutus2k ha detto:...ma in pochi secondi si è come "riassorbito"...
Esatto.Rosario ha detto:Gli occhiali si erano spenti e dopo che li hai indossati nuovamente , si sono riaccesi e risincronizzati.![]()
Rosario ha detto:Semplice... Gli occhiali si erano spenti e dopo che li hai indossati nuovamente , si sono riaccesi e risincronizzati.![]()
tmac22 ha detto:Mi permetto di quotare un passaggio di Superslide:
Emmm questa cosa mi preoccupa![]()
Cosa vuol dire?
Pensa che l' ho fatto anch' io! ( ma mentre lo facevo mi sembrava di fare la cosa più ovvia e naturale che potessi fare, che dici, mi devo preoccupare? non sarò mica malato di videofilia acuta?adslinkato ha detto:Il nostro amico Nicola (Alextolomei) si è andato a verificare uno per uno, sui tre colori, tutti e 2.073.600 i pixel a distanza ravvicinatissima, per verificare se ce n'era qualcuno blind.
Chi sono questi sobillatoridinoloia ha detto:Ragazzi sul forum dell' x 3/ rs 40 molti possessori si lamentano che hanno fastidiose scie su titoli e loghi tipo OPPO, scie fisse che si notano a circa 40cm dallo schermo,
paolobolo ha detto:Pensa che l' ho fatto anch' io! ( ma mentre lo facevo mi sembrava di fare la cosa più ovvia e naturale che potessi fare, che dici, mi devo preoccupare? non sarò mica malato di videofilia acuta? (...) Paolo