nobrandplease
New member
con Cattivissimo Me 3D, notate anche voi delle striature grige sulla maglia di Vector e anche di Gru??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stefanelli73 ha detto:....comunque rimango dell'idea che per apprezzare a pieno un blu ray in 3d, il proiettore deve essere acceso per una buona mezz'ora
PAOLINO64 ha detto:Fate attenzione nel de saturare il colore,
Locutus2k ha detto:...ma in pochi secondi si è come "riassorbito"...
Esatto.Rosario ha detto:Gli occhiali si erano spenti e dopo che li hai indossati nuovamente , si sono riaccesi e risincronizzati.![]()
Rosario ha detto:Semplice... Gli occhiali si erano spenti e dopo che li hai indossati nuovamente , si sono riaccesi e risincronizzati.![]()
tmac22 ha detto:Mi permetto di quotare un passaggio di Superslide:
Emmm questa cosa mi preoccupa![]()
Cosa vuol dire?
Pensa che l' ho fatto anch' io! ( ma mentre lo facevo mi sembrava di fare la cosa più ovvia e naturale che potessi fare, che dici, mi devo preoccupare? non sarò mica malato di videofilia acuta?adslinkato ha detto:Il nostro amico Nicola (Alextolomei) si è andato a verificare uno per uno, sui tre colori, tutti e 2.073.600 i pixel a distanza ravvicinatissima, per verificare se ce n'era qualcuno blind.
Chi sono questi sobillatoridinoloia ha detto:Ragazzi sul forum dell' x 3/ rs 40 molti possessori si lamentano che hanno fastidiose scie su titoli e loghi tipo OPPO, scie fisse che si notano a circa 40cm dallo schermo,
paolobolo ha detto:Pensa che l' ho fatto anch' io! ( ma mentre lo facevo mi sembrava di fare la cosa più ovvia e naturale che potessi fare, che dici, mi devo preoccupare? non sarò mica malato di videofilia acuta? (...) Paolo