bongrandrea79 ha detto:
Cmq macchine sostanzialmente identiche in 2D!
perdonami,anche se mi trovo quasi sempre a condividere le tue opionioni e quelle di homer,stavolta non sono d'accordo ,
ma bada bene,
non sto dicendo che ti sbagli,lungi da me il contraddirvi,non essendo attualmente ancora proprietario ne dei nuovi ,ne dei vecchi modelli.
non mi riferisco al fatto che vada meglio una o l'altra macchina,ma alle prove effettuate,che ci portano a esprimere determinati giudizi.
io,personalmente,nonostante abbia affettuato tutti i confronti a me necessari per decidere o meno se fare l'acquisto,ho preferito evitare di esprimere pareri in merito,essendo dettati dal mio occhio e non da strumenti professionali,evitando di aumentare la confusione che gia' ha chi sta seguendo questa discussione al varco per farsi un idea sui prodotti.
Perdonami,ma dopo centinaia di post,finalmente arriva una prima recensione che mette a confronto la nuova serie con la vecchia,(direi la cosa piu utile che si possa fare per chi e' ancora indeciso)e qual'e il risultato?
che il recensore si sta sbagliando.
Il che puo' essere possibile,ma allora mi chiedo:
Quanti di noi hanno avuto modo di fare un confronto diretto tra le 2 macchine ,per altro testate come nella prova di francesco,con strumenti di quel livello alla mano,per affermare il contrario?
puo' anche darsi che lui si sbagli,ma direi che prima di affermarlo,sarebbe opportuno per lo meno mettersi in condizione di fare un confronto altrettanto professionale.
senza polemica ovviamente.