Clint_60
New member
cosa legata al singolo esemplare e non caratteristica di un modello, IMHO.bongrandrea79 ha detto:l'allineamento delle matrici,dove risulta essere LEGGERMENTE migliore il 25,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cosa legata al singolo esemplare e non caratteristica di un modello, IMHO.bongrandrea79 ha detto:l'allineamento delle matrici,dove risulta essere LEGGERMENTE migliore il 25,
SUPERSLIDE1965 ha detto:ci mancherebbe altro.
dico solamente che in base a quello che lui ha visto,e rilevato,il suo giudizio finale e' stato abbastanza chiaro,direi,sorprendente,vista la sua posizione.
plasmapan ha detto:Infatti, a riprova del fatto che siamo obiettivi.
bongrandrea79 ha detto:E senno' STOP agli annuali UPgrade! E chi lo cambia piu' il vpr prima della proiezione senza occhialini!![]()
Sì, più o meno é fantascienza l'idea di generare una visione tridimensionale senza l'ausilio di ochhiali.plasmapan ha detto:il vero 3D senza occhiali e' lontanissimo e l'effetto, quando ci sara', potrebbe non essere quello che si spera...
Ligrestowsky ha detto:Nel senso che l'x7 è meglio del 990 o viceversa?
bongrandrea79 ha detto:ma ai miei occhi non da questa sensazione (tant'è che io ho sempre paragonato le prestazioni dell'entry level attuale con il medio della passata generazione, e non con il corrispondente hd550).
jedi ha detto:Susate Ma Chi l'ha detto che sono inferiori.?
possiedo ancora per poco, il 990 ,e confrontandolo con X7 ,la differenza non e' solo un piccolo dettaglio ma un passo avanti(percepibile),alla generazione precedente.
o forse l'X7 ha solo la lampada più 'fresca'...Salmon ha detto:Scusa ma,
questo per effetto placebo...?
Amico mio, guarda che a pensarla come me,non è la mia sola memoria.....(solo qualche esempio,ma potrei riportarne TANTI altri):new77 ha detto:Il fatto è che fai un confronto a memoria... E' difficile valutare come fai tu, e anche fidandomi, ho sempre pensato improponibile un confronto X3 con il 950...*
*![]()
homecinemasolution ha detto:Comunque sti nuovi JVC sono una bomba !
Modello entry level RS40 rispetto alla serie precedente RS15 :
N°1 Ulteriore Miglioramento della qualità dell'ottica*
N°2 Aumento quasi raddoppiato del contrasto ANSI
N°3 Gamut colore molto più centrato al REC 709 ( Modalità cinema e
coror space su normal )
N°4 matrici più veloci e CMD migliorato*
N°5 controllo del gamma molto raffinato e stabile che può competere tranquillamente con quello di processori esterni .
N°6 Livello del nero ai liverrli dell'RS25 ( misurati oltre 32.000:1 in condizioni bat cave e condizione tiro ottica metà corsa e lampada bassa .
Nell'RS RS50 rispetto al RS25 :
N°1 Ulteriore Miglioramento della qualità dell'ottica*
N°2 Aumento quasi raddoppiato del contrasto ANSI
N°3 Modalità Xenon molto cinemalike !!! Mi fa ricordare il SONY 200 !
N°4 matrici più veloci e CMD migliorato*
N°5 controllo del gamma molto raffinato e stabile che può competere tranquillamente con quello di processori esterni .
N°6 livello del nero ai livelli del RS35
Grazie JVC chi sa dove arriverà a stupirci![]()
plasmapan ha detto:conosciamo bene il gloriosissimo HD990 ed oggi dopo un test di un paio d'ore posso dire che l'X7 e' molto vicino in termini di qualita' video percepita. Non e' stato fatto un test A/B, ma abbiamo ritrovato nel "7" il godimento visivo tipico del solo HD990 e questa e' una grande cosa.
Gianluca
Plasmapan
plasmapan ha detto:Modelli definitivi, final release, pronti*
Gianluca
bongrandrea79 ha detto:ora di colpo siamo giunti alle considerazioni finali che i vpr di quest'anno siano*addirittura PEGGIORATI rispetto alle macchine "vecchie" della STESSA fascia?!
Con tutto il rispetto e senza la minima intenzione di far polemiche o scaldare gli animi, a me i conti non tornano!![]()
kabuby77 ha detto:Certo se ogni 12 mesi un proiettore da 10000 euro venisse surclassato da uno da 3000, dove arriveremmo?