[JVC 3D DILA-X]

gioit69 ha detto:
Per quanto mi riguarda mi piace leggere anche di commenti insulsi ( es. epson non è professionale, jvc fa ca...re, sony fa un prodotto da 1000€ e lo vende a 10000€...ecc, il rivenditore XYZ non è professionale.....perchè...ecc.) , giudizi non condivisibili ma giustificati da una motivazione....

E su questo sono d'accordo con te...ma se supportati da fatti o esperienze vissute,positive o negative che siano, sulla propria pelle....come nel caso del tuo proiettore...che però ho visto con estremo piacere che ai risolto "brillantemente"questa situazione...:D

A proposito,spero di non sbagliarmi,ma dovresti essere il primo ad avere un 60....

A te l'onore di aprire un thread dedicato...:D :D

@JFSebastian,

abiti lontano da una delle nostre showrooms? Sei stato ad una delle nostre demo?

Dopo il nostro incontro ne riparliamo nei debiti threads.

Gianluca
Plasmapan

Ultima modifica:
@Gioit69 :

come sai stiamo effettuando tests approfonditi su X9 / RS60 riguardo nero, picco del bianco, contrasto in relazione agli altri due modelli. Domani possiamo postare qualche anteprima dei risultati ;) Tutti i proiettori sono stati misurati nelle medesime condizioni rispettando le posizioni rispetto a sonda e luxmetro al millimetro :O

Gianluca
Plasmapan

secondo te parlo per sentito dire ? certo che l'ho visto. Ottima qualità costruttiva, ottima resa dei neri ma alle alte luci c'era uno strano e molto poco bello da vedere effetto "serigrafia" (e non saprei in che altro modo definirlo ma rende l'idea).
chiuso ot.

PS: tu non sei a Pescara ? quali sarebbero le vostre showrooms ?

Bella macchina l'X9.
Ha quel "quid" in più che lo rende a mio avviso spettacolare.
Che quel "quid" valga €3.000 in più rispetto l'X7 non saprei :D ma se potessi permettermelo lo prenderei.

e' disponibile la recensione di actarus sull' x3.
Bhe,devo dire ,che dopo aver letto alcuni attacchi rivolti a lui,inerenti ad una presunta parzialita' dettata dallo status di operatore,leggere questa recensione probabimente dovra' far ricredere parecchia gente.

La recensione oltre ad essere ben fatta ,altamente esplicativa,e' decisamente equilibrata.
Insomma una recensione che sembra fatta piu' da un appassionato che da un operatore,tale e' l'imparzialita con cui vengono paragonate le macchine,hd550 e x3.

la recensione conclude dicendo:

"Oggi JVC passa al 3D ma pagando pegno."

Prosegue dicendo:

"Il mio consiglio? Se siete già possessori di un JVC della stagione passata e se la feature 3D non vi interessa compratevi una lampada di scorta e godetevi il vostro proiettore. Se invece venite da altre tecnologie inferiori oppure se avete saltato qualche generazione allora questo nuovo X3 è sicuramente un best-buy!".

piu imparziale di cosi' non si puo'.

Complimenti Francesco per l'onesta' e la competenza.

Complimenti anche da parte mia!!!

L'unico appunto e' che avrei preferito una rece con uno schermo tradizionale (che e' quello che posseggono la maggior parte degli utenti) anziche' il sicuramente performante ma altrettanto sicuramente costoso bdII!
Per il resto (a parte le foto :D ) ancora complimenti!

Saluti gil