Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate l'ignoranza..ma non ho ancora capito la differenza tra Wide e Tele..Tony359 ha detto:per tutte le considerazioni di diminuzione di contrasto on/off quando si e' su WIDE.
I massima luminosita' WIDE.
In effetti, il fatto che la lampada venga utilizzata in modo alternato in modalità normale e alta per il 3D potrebbe non essere salubre per il buon funzionamento della stessa, io non ho mai notato problemi di stabilità in modalità normale speriamo bene, forse sarebbe stato meglio aspettare per implementare due lampade da 220wkenson ha detto:Pensa che io ho calibrato con iris -10, per avere 42 candele. Qulando ho riacceso il proiettore avevo un picco di 63 candele!! Ho dovuto chiudere l'iris a -15 per guardarmi il film...Alla riaccensione successiva, con iris a -10, nuovamente 42 candele...mah...spero rimanga un caso isolato.
non so se ho capito bene cosa intendi, ma guarda che è una cosa che riscontro anche sul mio epson 5500, se metto la lampada in ECO diventa tutto verdognolo... la calibrazione andrebbe rifatta...stefanelli73 ha detto:questo fatto che passando da lampada NORMALE ad ALTA e viceversa ti "frega" la taratura effettuata precedentemente, sinceramente non è una cosa tanto normale,
Una conferma ufficiosa è sufficiente?Clint_60 ha detto:La questione del preriscaldamento pro-allineamento non mi sembra abbia trovato conferme