maury74
New member
Mi sà che vi fate troppe pugnette
mi sa che forse quando hai rivelato quei dati qualcosa è andato storto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sà che vi fate troppe pugnette
Capisco la delusione e qualcuno ci salterà fuori dall'enigma / dramma.
Con il JVC H350, sonda Spyder 2, da nuovo misurai 22 cd/m, a 700 ore,
modalità alta , tutta apertura, 8 cd/m. POCHI ???
Vi assicuro che era ancora un bel vedere.
HOMER J SIMPSON ha detto:nessuno ha un 50 o un X7 che può misurare?
felixman ha detto:Sabatino non può essere l'unico fortunato al mondo ad avere una buona macchina. Preferisco pensare ad una partita di proiettori difettosa.
Sabatino Pizzano ha detto:Anche perchè l'unico fortunato sarebbe salierno.f![]()
Anche ogni installazione: non si possono confrontare tiri di proiezioni diversi e l'ambiente sicuramente influenza le misurazioni.kenson ha detto:...le ultime macchine calibrate da Cine4Home erano sui 900-1000 lumen a D65. ... ogni macchina fa storia a sé.
Scherzi? I lumen ricavati dai lux sono un valore assoluto. L'ambiente c'entra zero, il luxmetro è puntato dritto sul proiettore.luipic ha detto:Anche ogni installazione: non si possono confrontare tiri di proiezioni diversi e l'ambiente sicuramente influenza le misurazioni.
il tuo vpr (e quello di Ciccio1112) è partito proprio stamattina (davanti ai miei occhi)felixman ha detto:Il mio RS40 era in partenza proprio stamattina...che bella giornata![]()