maury74
New member
Mi sà che vi fate troppe pugnette
mi sa che forse quando hai rivelato quei dati qualcosa è andato storto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sà che vi fate troppe pugnette
Capisco la delusione e qualcuno ci salterà fuori dall'enigma / dramma.
Con il JVC H350, sonda Spyder 2, da nuovo misurai 22 cd/m, a 700 ore,
modalità alta , tutta apertura, 8 cd/m. POCHI ???
Vi assicuro che era ancora un bel vedere.
HOMER J SIMPSON ha detto:nessuno ha un 50 o un X7 che può misurare?
felixman ha detto:Sabatino non può essere l'unico fortunato al mondo ad avere una buona macchina. Preferisco pensare ad una partita di proiettori difettosa.
Sabatino Pizzano ha detto:Anche perchè l'unico fortunato sarebbe salierno.f![]()
Anche ogni installazione: non si possono confrontare tiri di proiezioni diversi e l'ambiente sicuramente influenza le misurazioni.kenson ha detto:...le ultime macchine calibrate da Cine4Home erano sui 900-1000 lumen a D65. ... ogni macchina fa storia a sé.
Scherzi? I lumen ricavati dai lux sono un valore assoluto. L'ambiente c'entra zero, il luxmetro è puntato dritto sul proiettore.luipic ha detto:Anche ogni installazione: non si possono confrontare tiri di proiezioni diversi e l'ambiente sicuramente influenza le misurazioni.
il tuo vpr (e quello di Ciccio1112) è partito proprio stamattina (davanti ai miei occhi)felixman ha detto:Il mio RS40 era in partenza proprio stamattina...che bella giornata![]()