adslinkato
Moderatore
Samuele, sono anch'io nella medesima condizione. Da anni sono convinto della assoluta imparagonabilità del nero prodotto dai JVC D-ILA con quello degli altri prodotti (anche se i Sony XLRS e i nuovi Espon riflessivi sono temibili concorrenti). A Berlino e a Milano ho visto tanti bei riflessivi. La questione sta tutta nella velocità delle matrici 0,7 (essendo abituato anche io ad un 0,95), nella nitidezza complessiva dell'immagine, nella qualità dell'obiettivo e nella quantità di luce tutti fattori piuttosto importanti su cui alcuni DLP appaiono decisamente concorrenziali. Sarei curiosissimo di poter vedere uno shoot-out riflessivi vs. dlp prima di fare una scelta, ma per ragioni a me oscure sembra cosa impossibile...SUPERSLIDE1965 ha detto:non mi pare cosi ovvia la cosa.
Diciamo innanzitutto che rispetto al mio planar avrei un salto qualitativo per alcune cose e per altre no.
L'immagine dettagliata del planar sul jvc te la scordi,la fluidita' della matrice dlp a 0.95 anche,mentre sul nero e sul contrasto avrei un miglioramento,quindi diciamo che tirando le somme probabilmente, la coperta si tira da una parte e ti scopri dall 'altra,come sempre accade nell audio-video.
(...) Mi pare di essere stato chiaro:
Mi interessa sapere se i nuovi jvc vanno meglio dei vecchi in 2d.
(...)
Ultima modifica: