Steven ha detto:
Cacchio sono usciti da appena 3 giorni le macchine definitive e gia' parlate di confronti con la generazione precedente......diamo tempo ai nuovi proprietari di calibrarle almeno!
infatti andrebbe fatto dal rivenditore,augurandosi che abbia le macchine per farlo.
La mia non vuole essere assolutamente una polemica, e' solo un voler mettersi in condizione di sapere se il gioco vale la candela.
Ovviamente si presume che chi chiede al negoziante un servizio di questo tipo,sia estremamente interessato all'aquisto di un o l'altro prodotto,in parole povere,non e' li' per far perdere tempo, ma solo per mettersi in condizione di fare un acquisto sensato.
Bisogna fare un confronto a macchine calibrate,possibilmente con la stessa sonda,nello stesso ambiente.
Farlo a casa di uno di noi comporterebbe un lavoro di mezza giornata,avere una sonda e un vpr in macchina per fare appunto il confronto,e' sopratutto l'enorme pazienza di chi,avendo gia' acquistato il nuovo jvc,puo' non essere miminamente interessato dal scoprire eventuali differenze.
Ci si augura che chi debba distribuire i prodotti ,ne sia provvisto, per farli vedere ai diretti interessati,anche perche' non so voi ,ma io prima di esibire 6000 euri per un x7(ad esempio),o peggio ancora 9000 per un x9,non disdegnerei vedere bene un 950 o 990 a confronto.
anzi,mi pare il minimo.
Il 950 e il 990 li ho gia' visti,ma non posso certo pensare di basarmi sui ricordi,per lo piu' in ambienti diversi,per capire cosa e' migliorato e' sopratutto se e' percettibile tale miglioramento.
Diciamo che per chi come me e' ancora indeciso,un confronto mi pare la cosa piu sensata prima di aprire a ventaglio il portafogli.
sempre a mio parere ovviamente.