Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
homecinemasolution ha detto:Se vuoi ti accontento subito HD990 Demo pochissime ore, se ti interessa mandami una mail, se vuoi ti tolgo dimezzo anche allora il tuo VETUSTO 8150![]()
pierrepi ha detto:Sono d'accordo con Andrea,da un punto di vista commerciale non fà una piega.... visto come sembrano andare questi nuovi JVC il prossimo anno prevedo il mercatino pieno di 350/550/950/990 e i prezzi subiranno un deciso abbassamento anche alla luce dei street price esistenti già da ora sul mercato...già adesso è cosi...vedo amici faticare tantissimo per vender i loro JVC e operatori che vedono riempirsi le loro pagine web dedicate all'usato in maniera molto veloce...
E qui mi piacerebbe sentire il parere di qualche operatore...magari più di uno....![]()
pierrepi ha detto:Sono d'accordo con Andrea,da un punto di vista commerciale non fà una piega....
Sicuramente Giancarlo nella sua risposta pensava da appassionato com'e' solo all'aspetto delle prestazioni, non a quello economico...io sono appena passato dal jvc h d100 con vp50pro al jvc x7 con radiance xe 3D , penso di aver fatto il giusto upgrade sia dal punto di vista economico che delle prestazioni sia in 3D che soprattutto in 2d, in ogni caso Andrea ha speso dei soldi solo per avere il 3D che subira' nel giro di pochi mesi incrementi di prestazioni rilevanti anche magari su vpr economici, arrivare a livello del x7 anche in 2 d non e' una cosa facile....io avrei optato per l'x7 al posto di Andrea (o v p50 come lo si vuole chiamare).
Rosario ha detto:Ci sarebbe da giocare con l'iris e magari abbinargli qualche "accessorio audio e video" () per avere la massima soddisfazione (luminosa) anche in 3D.
Ragazzi io lo spero fortemente … visto che sarà il proiettore con cui guarderò film nell’immediato futuro ma ... la vedo dura.Tony359 ha detto:.... e il contrasto ANSI è davvero raddoppiato direi che sono caratteristiche da sventolare.
I modelli col contrasto più aggressivo sono sempre stati quelli meno luminosi … una ragione ci sarà! ;-)
Actarusfleed ha detto:… la realtà è che la maggiore luminosità (purtroppo) si porta dietro nefasti effetti “distruttivi” sulla resa video finale...
Roma no, eh? Non si potrebbe scocciare Andrea Manuti? Dopo la cocente delusione provata nel confrontare un nuovo DLP con matrice 0,65 con l'incredibile nitidezza e qualità garantita dal mio con matrice 0,95, seguo con molto interesse l'arrivo di questa nuova serie di JVC con (sembra) maggiore luminosità (ce la farebbe davvero in 2D con un 3 metri di base?) ed anche nitidezza (sembra) rispetto a prima (migliore allineamento delle matrici?).homecinemasolution ha detto:(...) Presto ripeteremo gli shoot out a Perugia, Milano, Napoli , e Bologna con le macchine definitive infatti , quindi RS40,50,60 Sony VW90es ed epson 2000 e 4000 vi basta ?![]()
Simone Berti
Tony359 ha detto:Oggi ormai tutti i JVC permettono di avere i canonici 14FL su schermi sotto i 3m
Tony359 ha detto:ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi del "troppo luminoso" sinceramente![]()
pierrepi ha detto:Grande Simone!!!
Forza Samuele,come dicevo sopra, passiamo ai fatti ora.......![]()
![]()
![]()
Actarusfleed ha detto:Intevento molto "coi piedi x terra"!
Complementi.![]()
acta
adslinkato ha detto:Roma no, eh? Non si potrebbe scocciare Andrea Manuti?
Actarusfleed ha detto:Tony, una ottima esperienza visiva è oggettivamente frutto dalla armoniosa sinergia di + aspetti che si devono sposare insieme.
Questa regola ha in videoproiezione una valenza primaria.