Non esageriamo !!!! le campane le hai sentite tu stamani
Ti ho detto che la modalità Xenon allarga lo sprettro di risposta in maniera significativa, ma non arriva alla risposta a campana tipica Xenon pura .
Comunque sti nuovi JVC sono una bomba !
Fino ad ora ho visto :
Modello entry level RS40 rispetto alla serie precedente RS15 :
N°1 Ulteriore Miglioramento della qualità dell'ottica
N°2 Aumento quasi raddoppiato del contrasto ANSI
N°3 Gamut colore molto più centrato al REC 709 ( Modalità cinema e
coror space su normal )
N°4 matrici più veloci e CMD migliorato
N°5 controllo del gamma molto raffinato e stabile che può competere tranquillamente con quello di processori esterni .
N°6 Livello del nero ai liverrli dell'RS25 ( misurati oltre 32.000:1 in condizioni bat cave e condizione tiro ottica metà corsa e lampada bassa .
Nell'RS RS50 rispetto al RS25 :
N°1 Ulteriore Miglioramento della qualità dell'ottica
N°2 Aumento quasi raddoppiato del contrasto ANSI
N°3 Modalità Xenon molto cinemalike !!! Mi fa ricordare il SONY 200 !
N°4 matrici più veloci e CMD migliorato
N°5 controllo del gamma molto raffinato e stabile che può competere tranquillamente con quello di processori esterni .
N°6 livello del nero ai livelli del RS35
Nell'RS RS60 rispetto al RS35 :
N°1 Ulteriore Miglioramento della qualità dell'ottica
N°2 Aumento del contrasto ANSI
N°3 Modalità Xenon molto cinemalike !!! Mi fa ricordare il SONY 200 !
N°4 matrici più veloci e CMD migliorato
N°5 controllo del gamma molto raffinato e stabile che può competere tranquillamente con quello di processori esterni .
N°6 livello del nero? praticamente spento !! con la mano davanti all'ottica quando si proiettano le 0 ire non si vede quasi la mano
Grazie JVC chi sa dove arriverà a stupirci
