nobrandplease
New member
io so che a 3,9k ti danno 2 occhiali e il trasmettitore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bongrandrea79 ha detto:Boh! Io avevo sentito 3600 per l'RS40 liscio e 3990 per il bundle con 4 occhialini e ripetitore!.....sbaglio?!![]()
Mauro72 ha detto:Comprando in un secondo momento occhiali e trasmettitore sapete quanto si spenderebbe?
kenson ha detto:Da quello che ho capito io (la risposta è molto tecnica, non ho le basi necessarie per comprenderla pienamente) è proprio il Dark Time unito alla tecnologia D-ILA che da questi risultati.
per chi, come me, deve acquistare il primo vpr penso sia più semplice decidere su dove orientarsi.. BUON NATALE A TUTTI!SUPERSLIDE1965 ha detto:vedo con piacere che quasi tutti siete abbastanza orientati gia'.
Sono curioso di capire il perche'.
mi sono perso qualcosa?
SUPERSLIDE1965 ha detto:lens shift di codeste macchine,in particolare il verticale?