HOMER J SIMPSON ha detto:999 per la precisione![]()
cioé hai venduto l' RS20 a 6.000 euro tondi ?
Complimenti !
LOL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HOMER J SIMPSON ha detto:999 per la precisione![]()
AirGigio ha detto:Scusa ma c'è qualcosa che non mi torna...
Hai venduto un RS20 e con la cifra incassata + 999 hai preso un RS50 .....
AirGigio ha detto:E' questo il vero problema dei nostri proiettori... altro che migliorare di un capello il livello del nero: è su questo che le case DOVREBBERO lavorare... perchè puoi avere il proiettore top di gamma ma se ogni 50-100 ore la taratura va a #@]*^... che serve?????
No, se rileggi con attenzione vedrai che ho citato i colori, solo che non ho notato differenze tangibili guardando i proiettori, magari ci saranno per chi armeggia molto con strumenti e settaggi, ma per un utente meno esperto, come me, tutto quello che citi si traduce in "pago praticamente la stessa cifra, ma mi porto a casa un proiettore a fine garanzia o con 1/3 della stessa, se va bene, lampada usata, niente 3D (non mi interessa molto, ma è sempre una cosa in più) e prestazioni praticamente allineate (non mi azzardo a parlare di maggiore o minore luminosità ecc. perché vado ad occhio con quello che ho visto)".AirGigio ha detto:Tralasci la differenza più importante fra i due (oltre al 3D): il CMS completo
zebrano ha detto:oppure stiamo parlando sempre di finezze visibili solo a persone esperte?
Eorzea ha detto:dai dicci quanto hai aggiunto per vedere "Piovono Polpette" in 3D
HOMER J SIMPSON ha detto:Questa è cattiva però![]()
HOMER J SIMPSON ha detto:...c'e' una faccina sorridente dopo la cifra o no? Dai scherzavo !!!![]()
Guarda che una calibrazione ad hoc fatta con CMS è MOLTO ma MOLTO più che visibile anche da un occhio non espertoFarnir ha detto:secondo me la scelta è meglio basarla su altre cose più immediatamente visibili ed utilizzabili.
Che, se non mi sbaglio, è proprio il controllo che manca sull'RS40...geniale, no?Eorzea ha detto:con l' usura della lampada si sballerà qualcosa a livello di luminanze delle singole componenti