HOMER J SIMPSON ha detto:999 per la precisione![]()
cioé hai venduto l' RS20 a 6.000 euro tondi ?
Complimenti !
LOL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HOMER J SIMPSON ha detto:999 per la precisione![]()
AirGigio ha detto:Scusa ma c'è qualcosa che non mi torna...
Hai venduto un RS20 e con la cifra incassata + 999 hai preso un RS50 .....
AirGigio ha detto:E' questo il vero problema dei nostri proiettori... altro che migliorare di un capello il livello del nero: è su questo che le case DOVREBBERO lavorare... perchè puoi avere il proiettore top di gamma ma se ogni 50-100 ore la taratura va a #@]*^... che serve?????
No, se rileggi con attenzione vedrai che ho citato i colori, solo che non ho notato differenze tangibili guardando i proiettori, magari ci saranno per chi armeggia molto con strumenti e settaggi, ma per un utente meno esperto, come me, tutto quello che citi si traduce in "pago praticamente la stessa cifra, ma mi porto a casa un proiettore a fine garanzia o con 1/3 della stessa, se va bene, lampada usata, niente 3D (non mi interessa molto, ma è sempre una cosa in più) e prestazioni praticamente allineate (non mi azzardo a parlare di maggiore o minore luminosità ecc. perché vado ad occhio con quello che ho visto)".AirGigio ha detto:Tralasci la differenza più importante fra i due (oltre al 3D): il CMS completo
zebrano ha detto:oppure stiamo parlando sempre di finezze visibili solo a persone esperte?
Eorzea ha detto:dai dicci quanto hai aggiunto per vedere "Piovono Polpette" in 3D
HOMER J SIMPSON ha detto:Questa è cattiva però![]()
HOMER J SIMPSON ha detto:...c'e' una faccina sorridente dopo la cifra o no? Dai scherzavo !!!![]()
Guarda che una calibrazione ad hoc fatta con CMS è MOLTO ma MOLTO più che visibile anche da un occhio non espertoFarnir ha detto:secondo me la scelta è meglio basarla su altre cose più immediatamente visibili ed utilizzabili.
Che, se non mi sbaglio, è proprio il controllo che manca sull'RS40...geniale, no?Eorzea ha detto:con l' usura della lampada si sballerà qualcosa a livello di luminanze delle singole componenti