Questo jvc nel complesso e' sicuramente un buon prodotto in rapporto a qualita' e prezzo.
Detto questo credo che l'acquisto ,per come stanno le cose adesso(probabilmente le macchine definitive saranno ulteriormente migliorate)sia sensato solo da parte di chi il jvc non c'e l'ha o possiede un vecchio modello .
Chi viene da un modello dell'anno scorso non credo che trovi un senso nell'eventuale cambio modello.
Andra' un filino meglio in 2d ma non mi pare da quanto visto che si siano fatti dei salti netti da un anno all'altro,direi ovviamente,visto che gia l'anno scorso i jvc usciti andavano benissimo,CMD a parte.
Avrebbero dovuto spremere al meglio il 3d e il CMD per rendere appettibile la macchina anche a chi un jvc c'e l'ha gia' e lo potrebbe cambiare proprio per il plus del 3d.
Ma purtroppo a mio parere,sul 3d il jvc e anche il resto dei pochi vpr presentati e visti fino adesso hanno un grosso deficit in quanto a luminosita', che paragonata alla visione 2d dello stesso filmato e' pressoche' inaccettabile,a mio modo di vedere.
Concordo sul fatto che il CMD del jvc e' decisamente inferiore rispetto a espon e sony.
Detto questo credo che bisognera' aspettare un altro anno per fare un acquisto oculato,sempre se si ha voglia di pazientare,potendo cosi valutare in un mercato con piu prodotti a disposizione,sopratutto in ambito 3d,potendo confrontare piu macchine e visionando la seconda generazione di macchine 3d che sicuramente come sempre accade sara' nettamente meglio di questa(me lo auguro),che e' all'esordio.
Non dimentichiamoci che non abbiamo visto ancora un DLP 3d,che secondo me date le caratteristiche tipiche di tale tecnologia malaccio sicuramente non andra' in 3d.
In ogni caso per chi un jvc non c'e l'ha e per chi non ha voglia di aspettare un altro anno, questo jvc rimane sicuramente un best buy per il 2011,a meno di 4000 euri si ha una buona macchina,uno ottimo nero,come sempre,e il 3d.