[JVC 3D DILA-X]

Rosario ha detto:
Mi sa tanto che EPSON dovrà per forza di cosa rivedere i prezzi al ribasso visto il prezzo del "piccolino" che ha "Solo" 50.000:1 di contrasto nativo , senza DI e con lampada più luminosa e 3D ready accertato
3D ready si, ma il prezzo lo dovete comparare come se fosse un normale proiettore 2D... per avere 4 occhialini + trasmettitore bisogna aggiungere 800 euro...mica noccioline...

Altro particolare interessante è che anche il modello più piccolo avrà questi preset: HDTV, sRGB e REC709.

Speriamo siano veramente vicini ai riferimenti...

Si , giusto :) ma credo che lo stesso discorso varrebbe per gli EPSON se fossero 3D ready.
Comunque a me interessano le prestazioni in 2D e spero che il nuovo CMD sia almeno discreto. Il primo CMD per me è inguardabile e te lo dice uno che sull'EPSON usa l'Interpolation Frame sempre su "Alta". :D

Secondo me rendere "Optional" il 3D è una cosa intelligente , in quanto uno non interessato risparmia i relativi soldi o può decidere di acquistare occhiali ed emettitore in un momento successivo.

Certamente intelligente: sono riusciti a contenere il prezzo dell'entry level, riportandolo al livello di due stagioni fa. Accontendando anche le persone alle quali il 3D non interessa...

Sono ritornati alle prese sul lato posteriore.
Sul lato erano bruttine, ma con un vpr profondo oltre 45cm e posizionato su mensola, questo potrebbe complicare l'installazione :(

Stefano

bene bene, ci sarà da divertirsi con gli amici epsoniani:D , (si scherza ne), particolarità nuova è la lampada di concezione e potenza diversa, ed il nuovo filtro cinema una novità per jvc, oltre a nuove matrici ecc.....poi il peso di 15kg:eek: , ragazzi è tanta roba mi sà;) .....................

ottimo poi le nuove matrici + veloci a 240mhz mmh, visto che a me frega na cippa del 3D e del FI un pensierino di upgrade è doveroso!:cry:

Anche a rischio di fare una domanda stupida vorrei chiedere ai piu' esperti se c'e' qualche remota possibilità che questi meravigliosi vpr 3d,possano in qualche modo perdere in qualità quando funzionano non in 3d ?

Anche a rischio di fare una domanda stupida vorrei chiedere ai piu' esperti se c'e' qualche remota possibilità che questi meravigliosi vpr 3d,possano in qualche modo perdere in qualità quando funzionano non in 3d ?

andrea1972 ha detto:
...ed il nuovo filtro cinema...

Si , lo stavo per scrivere... Proprio come gli EPSON da diverse generazioni :D
Non vedo l'ora di vederli accesi sti JVC e magari uno Shoot-Out con gli EPSON sarebbe quasi doveroso :D

Scaramanga ha detto:
...possano in qualche modo perdere in qualità quando funzionano non in 3d ?

Perderà solo nella misura in cui è imperfetto il 3D.
Comunque quello scelto da JVC (il 3D) è il più performante al momento.

EDIT: non avevo bene afferrato il "NON" :D
comunque la risposta è : NO!

Ultima modifica:
Eorzea ha detto:
...se questa volta avessero inserito il cms anche sul piccolino
Purtroppo questa è la politica JVC...deve giustificare 3000 euro di differenza con il modello superiore...come se 4000 fossero pochi...il cms ce l'ha anche il mio plasma LG da 500 euro...

Altra cosa che non gradisco...i modelli dello scorso anno, a detta loro, dovevano essere già eccellenti su ottica, matrici, ecc...quest'anno, sempre a detta loro, sono ancora migliorati...perchè allora presentare ancora un modello con hardware selezionato?? PERCHE'??

kenson ha detto:
Altra cosa che non gradisco...i modelli dello scorso anno, a detta loro, dovevano essere già eccellenti su ottica, matrici, ecc...quest'anno, sempre a detta loro, sono ancora migliorati
Ti garantisco che i modelli dello scorso anno sono stati migliorati rispetto ai precedenti, e spero vivamente che i nuovi siano stati ulteriormente perfezionati come dalle indicazioni che emergono, potremmo saperlo solo dopo averli visionati di persona.
kenson ha detto:
perché allora presentare ancora un modello con hardware selezionato?? PERCHE'??
Perché la selezione ha un costo. :)

Ultima modifica: