alextolomei
New member
l'utilizzo di un processore video esterno esclude la possibilità di utilizzare il cms a 7 assi, calibrazione isf ecc..? possono intrecciarsi tra loro per raddoppiare la qualità o uno esclude l'ottimizzazione dell'altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Innanzi tutto ci devi dire che modello vuoi comprare ( x 3,x 7,x 9) poi chi di noi avra' il modello da te scelto ti potra' aiutare.ste.1992 ha detto:Ciao a tutti!
sono in procinto di acquistare questo proiettore poichè consigliatomi da un gentilissimo moderatore del forum dopo varie discussioni......grazie.....![]()
Ok, bastava dire che eri d'accordo con quanto ho affermato ioTony359 ha detto:1. Il ghosting non è un effetto psicologico, è la limitazione tecnica del 3D. Le lenti non riescono a far passare SOLO l'immagine a cui sono destinate ma anche una piccola percentuale della luce destinata all'altro occhio. Questo è più evidente quando c'è una scena ad alto contrasto in quanto quello che passa nel punto sbagliato compare su uno sfondo scuro, e quindi è più evidente.
Locutus2k ha detto:In termini di "lentezza" le matrici DILA possono essere equiparate ad es. ad un pannello al plasma?
Locutus2k ha detto:Meglio: l'ho visto solo nei casi in cui per varie ragioni gli occhiali perdevano il link
ciao,dinoloia ha detto:Innanzi tutto ci devi dire che modello vuoi comprare ( x 3,x 7,x 9) poi chi di noi avra' il modello da te scelto ti potra' aiutare.
ste.1992 ha detto:ciao,
il proiettore che vorrei acquistare è l'x3; purtroppo non dispongo di disponibilità maggiore![]()
Locutus2k ha detto:Il CT l'ho visto solo nei casi in cui per varie ragioni gli occhiali perdevano il link, ma era più che evidente che in quei secondi/frazioni di secondo in cui avveniva gli occhiali avevano smesso di funzionare o "perdevano colpi" in qualche modo.