Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ULTRAVIOLET80 ha detto:Da consumatore, francamente, mi interessa relativamente poco del fatto che siano i più bravi o meno.
Vado in rete, leggo un po' di opinioni sul negozio (soffermandomi su quelle negative in particolare) e poi, in caso, acquisto.
Dipende da quanto sei disposto a pagarlo quel servizio post vendita...che poi, detto tra noi...ma è così alta la probabilità di dover ricorrere all'assistenza per dei prodotti di così alta qualità? Ho comprato un sacco di articoli tecnologici sul web e mai una volta (sarò stato fortunato probabilmente) che abbia dovuto ricorrere all'assistenza.AirGigio ha detto:... ma la qualità dell'assistenza e SOPRATTUTTO del servizio post vendita è un dato di fatto!!!

luipic ha detto:le pile dureranno un centinaio di ore e costano 1€.
Spendiamo migliaia di euro per i nostri apparecchi e poi vogliamo sentirci in difficoltà per le pile?
riddick ha detto:proprio perche' si spendono migliaia di euro forse si pretende delle batterie ricaricabili.... dubito poi che possano durare un centinaio di ore e che costino un solo euro...
new77 ha detto:Brutta non per i soldi della batteria, ovviamente..... Mi riferivo al fatto che mentre vedi il film e' antipatico che ti si scarichi la batteria sul piu' bello... Bastava un indicatore da pochi cent, specialmente considerando il costo, non propio a buon mercato degli occhiali.