[JVC 3D DILA-X]

Salve a tutti sono prossimo all acquisto del jvc rs50 volevo chiedervi il 3D e possibile solo con connessione HDMI o anche con PC attraverso l'ingresso VGA ho un pc con il lettore Bluray e volevo togliermi questo dubbio

Grazie a tutti

ULTRAVIOLET80 ha detto:
Da consumatore, francamente, mi interessa relativamente poco del fatto che siano i più bravi o meno.
Vado in rete, leggo un po' di opinioni sul negozio (soffermandomi su quelle negative in particolare) e poi, in caso, acquisto.

Se però lo sconto è "casualmente" :fiufiu: nell'ordine del 20% forse u pensierino in più si potrebbe farlo

Nel campo delle auto questo discorso è stato fatto e rifatto e se per molti clienti è andato bene per altri è stato un vero bagno di sangue quando la finanza si è presentata alla porta :nonsifa:

Lungi da me entrare in un discorso morale.... ma la qualità dell'assistenza e SOPRATTUTTO del servizio post vendita è un dato di fatto!!!

AirGigio ha detto:
... ma la qualità dell'assistenza e SOPRATTUTTO del servizio post vendita è un dato di fatto!!!
Dipende da quanto sei disposto a pagarlo quel servizio post vendita...che poi, detto tra noi...ma è così alta la probabilità di dover ricorrere all'assistenza per dei prodotti di così alta qualità? Ho comprato un sacco di articoli tecnologici sul web e mai una volta (sarò stato fortunato probabilmente) che abbia dovuto ricorrere all'assistenza.
Senza contare poi il fatto che non si parlerebbe di prodotti senza garanzia...o la garanzia europea non conta nulla?
Rispetto cmq le opinioni di chi la pensa diversamente...

Ultima modifica:
3D KIT

Una domanda (credo) non banale: ma il kit 3D si autoalimenta attraverso il vpr (in questo caso dove deve essere collegato? e con che cavo?) o ha bisogno di alimentazione esterna?

Altra domanda: il kit 3D ha un qualche tipo di supporot per essere posizionato ad es. sotto il vpr (nel caso ad es. questo venga montato a soffitto)?

Lokutus.
Il transmitter si alimenta con il vpr tramite cavo (già presente).
Non ha supporto per posizionarlo.
Io l'ho poggiato SOPRA IL VPR, ho applicato un pezzettino di biadesivo sulla base del transmitter,in modo che possa essere ben ancorato al vpr durante le botte del Subwoofer, e l'ho inclinato verso lo schermo..........TUTTO OK! ;)
Ecco una foto di cio' che sto dicendo:

Sapevo delle batterie non ricaricabili ma senza il tasto di accensione sono stupito, ho porvato solo i Panasonic e il tasto c'era...

Ma brutta perché? gli occhiali si accendono e si spengono automaticamente: le pile dureranno un centinaio di ore e costano 1€.
Spendiamo migliaia di euro per i nostri apparecchi e poi vogliamo sentirci in difficoltà per le pile?
Ciao
Luigi

Ti quoto Luigi, l' unico problema e' che tenendo gli occhiali in prossimita' dell' impianto penso che si accendano anche quando uno accende il vpr e vede in 2 d, quindi sulla durata vedremo....comunque postero' appena si scaricano.Comunque il rimedio e' tenere alcune pile di riserva nel cassetto per ogni evenienza, visto anche il costo esiguo, e sei a posto.

Ultima modifica:
luipic ha detto:
le pile dureranno un centinaio di ore e costano 1€.
Spendiamo migliaia di euro per i nostri apparecchi e poi vogliamo sentirci in difficoltà per le pile?

proprio perche' si spendono migliaia di euro forse si pretende delle batterie ricaricabili.... dubito poi che possano durare un centinaio di ore e che costino un solo euro...

Ho provato pochissimo il 3d e quindi mi fido di quello che dice Luigi, in ogni caso anche se non è un euro saranno al massimo 3 o 4 per batteria, dai non è un problema serio!!

riddick ha detto:
proprio perche' si spendono migliaia di euro forse si pretende delle batterie ricaricabili.... dubito poi che possano durare un centinaio di ore e che costino un solo euro...

io ho speso 4,5€ per 2 pile.
Sinceramente sono contento che l'accensione e lo spegnimento sia automatico.
immaginati di avere 3,4 o piu carica o cavi usb sempre collegati, senza la menata che magari a metà film ti ritrovi gli occhiali scarichi....:eek:

Brutta non per i soldi della batteria, ovviamente..... Mi riferivo al fatto che mentre vedi il film e' antipatico che ti si scarichi la batteria sul piu' bello... Bastava un indicatore da pochi cent, specialmente considerando il costo, non propio a buon mercato degli occhiali.

new77 ha detto:
Brutta non per i soldi della batteria, ovviamente..... Mi riferivo al fatto che mentre vedi il film e' antipatico che ti si scarichi la batteria sul piu' bello... Bastava un indicatore da pochi cent, specialmente considerando il costo, non propio a buon mercato degli occhiali.

Per il cambio della pila ci vogliono circa 4 secondi + 20 minuti per ricordarsi dove è stata messa quella nuova....:D
C'è un coperchietto che si apre con un dito e la pila ( Sony :D CR2032) salta fuori da sola....
L'indicatore serve più nelle ricaricabili per non rischiare di rimanere a metà del film senza carica

Ultima modifica: