Ribadendo i complimenti per la recensione effettuata, direi che cmq non puo essere presa come definitiva e totalitaria perche' ci sono ancora troppe variabili tipo:
1) Giovinezza della lampada dell' x3 (da quel che so' si dovrebbe assestare, a livello di prestazioni, dopo circa 100 ore e quella presa in esame ne aveva solo 9, se non erro!)
2) Firmware alla sua prima release mentre ,
magari l'altro vpr era ad una sua release successiva atta a migliorare le proprie prestazioni.
3) recensione svolta con l'impiego (in ambedue i casi,ovviamente) con l'uso del radiance e non liscio per far vedere le
effettive prestazioni dei due vpr (peggiori o migliori che siano, s'intende)
4) qs e' una mia curiosita' ma avrei voluto vedere i risultati con uno schermo comune con gain 1.2 (penso che la maggior parte di noi lo possegga cosi') per capire effettivamente la resa del nuovo jvc, quindi se plasmaplan avesse voglia di prestarlo al proprio operatore....
5) Bando alle chiacchere

!!! Checche' se ne dica,
tutti (o quasi) sono interessati all'acquisto dei nuovi vpr per la funzione del 3d e qui posso testimoniare che va molto bene, non da' fastidio, non ti fa venire gli occhi gonfi di color bordeaux

, non ti fa venir mal di testa, non produce cross-talking o ghosting, ha un abbattimento luminoso ,dato dagli occhiali, tipico dello standard (presente anche nei cinema) e qui l'importante e' star dentro i limiti del suddetto, e' un invito automatico ad amici, parenti, forumer e quant'altro ad aver la casa piena (la mia non lo e' mai stata a qs livelli in modo cosi' frequente! Venerdi sera eravamo in dodici e avevo solo 7 occhiali, per intenderci!)
Quindi, ben vengano i numeri, i grafici etc, ma le emozioni che ti possono scaturire nel preciso momento in cui posi gli occhi su qs nuovi jvc, valgono a mio avviso molto molto di piu'!!!
Se poi bisogna cercare un motivo perche' si e' in un momento in cui non si ha la possibilita' di acquistare un nuovo vpr, beh....di motivi ce ne creeremo quanti ne vogliamo!!!!
Saluti gil