SUPERSLIDE1965
New member
Il discorso presumo rimanga quello di sempre:ULTRAVIOLET80 ha detto:pare che questo rs 40 abbia un rapporto q/p assolutamente straordinario. A questo punto però viene da chiedersi (a me personalmente) se abbia davvero un senso spendere il doppio o addirittura il triplo per i due modelli superiori.
il rapporto tra spesa finale e incremento eventuale e' sempre stato sproporzionato e salvo miracoli presumo che sara' cosi anche quest'anno.
L'x9 probabilmente avra un nero piu basso,un miglior contrasto e un immagine leggermente piu tirata,piu definita.
esattamente quello che e' successo l'anno scorso con il 990.
Presumo non si parli di differenze da cascare dalla sedia ma saranno sicuramente percettibili.
Quanto questa differenza valga l'eventuale cifra da sborsare e' una cosa prettamente soggettiva,mi riservo di vedere le macchine con i miei occhi prima di dare un giudizio definitivo.
Una cosa e' certa,mi par di capire che il livello ormai e' tale da far si che una volta che si e' a casa,nessun possessore di x3 rimpiangera' i modelli piu spinti,questo mi pare gia assodato.
A mio parere anche se sembra assurdo,le scelte migliori non stanno nel mezzo:
o si fa un best buy e si compra un ottima macchina come l'x3 con un ottimo rapporto q/p,e si sta felici e contenti per un po avendo speso il giusto,o si va senza mezze misure all'x9,dove si ha un salto,si spera incisivo a patto di essere disposti a spendere quasi il triplo consapevoli del fatto che alla rivendita sara' un bagno di sangue.
Cosi' a naso ti dico che per me l'x7 non ha senso,costa gia parecchio e mi par di capire che il salto dall'x3 non sia cosi visibile.
daro' un mio parere definitivo e piu' specifico la prossima settimana quando andro' a vederli tarati a confronto.