tyson
Active member
https://madvrenvy.com/wp-content/uploads/JVC-Laser-Envy-Setup-Guide.pdf
Questo è il manuale istruzioni per settare le macchine in maniera ideale
Questo è il manuale istruzioni per settare le macchine in maniera ideale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho caricato il video su questo link nel caso qualcuno sicuramente più esperto di me può "buttare un occhio" e dirmi se può essere un fenomeno di handshake? Ho caricato il video su yt spero di non violare le regole del forum ma non sapevo come fare per mostrare il difetto. Nel caso rimuovo subito il link. Parlo delle righe orizzontali grig..........[CUT]
A quanto vedo, non è purtroppo un difetto che abbia una motivazione che possa essere ben compresa senza un'analisi in loco. Solo in questo modo si potrebbero infatti sviscerare pienamente le cause del problema e arrivare a una soluzione. Se abiti in una zona d'Italia ragionevolmente vicina alla mia residenza, potremmo accordarci per un mio interven..........[CUT]
Ciao hai ragione sembra strano anche a me. Diciamo che ho provato tutto sia cambiando sorgente (ma il difetto resta), sia bypassando il pre av (arcam av41 che gestisce ovviamente gli 8k 60hz e i 4k 120hz) e collegando, alla fine, direttamente una sorgente che non ho mai usato (un pc windows) al proiettore, ma nulla. Unica cosa che ho sempre usato g..........[CUT]
Ciao hai ragione sembra strano anche a me. Diciamo che ho provato tutto sia cambiando sorgente (ma il difetto resta), sia bypassando il pre av (arcam av41 che gestisce ovviamente gli 8k 60hz e i 4k 120hz) e collegando, alla fine, direttamente una sorgente che non ho mai usato (un pc windows) al proiettore, ma nulla. Unica cosa che ho sempre usato g..........[CUT]
Ma fai una prova piu semplice, prendi una firestick e la colleghi direttamente all'ingresso HDMI del proiettore senza cavi (capisco che è complicato se lo hai montato a soffitto) a quel punto se il difetto sparisce sei sicuro che il proiettore è a posto, se te lo fa ancora dipende da un guasto al proiettore.
E ho fatto bene a fidarmi sono andato a Perugia nel suo bel negozio e dopo aver acceso il mio vpr e visto le mie macchione verdi me lo ha sostituito con un RS2100. Devo dire che anche questo non è perfetto ma sicuramente meglio del mio. Secondo il Berti comunque dopo quattro o cinquecento ore di funzionamento dovrebbe ulteriormente migliorare. Speriamo che abbia ragione. Per correttezza mi é sembrato giusto segnalarlo.Il Berti ,persona di cui ho fiducia e stimo (da HCS é il mio quarto proiettore JVC) ,che me lo ha venduto sostiene che il difetto col tempo si attenuerà in quanto le matrici vanno "rodate"..........[CUT]
Si anche a me. Ciao Scottex.....senza mai lasciarmi senza proiettore ma facendo la sostituzione solo quando arriva quello nuovo.
[CUT]
Fai prima a provare un collegamento corto con un buon cavo HDMI High speed.