Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No jedi in lampada bassa e media ho tutti gli errori inferiori ad 1 così come è uscito dalla scatola neanche io credevo ai miei occhi.
No jedi in lampada bassa e media ho tutti gli errori inferiori ad 1 così come è uscito dalla scatola neanche io credevo ai miei occhi.
Qualsiasi prodotto anche di alto prezzo può presentare problemi a distanza di tempo, questo perché le fasi di test non sono così lunghe come il tempo di utilizzo degli acquirenti. Poi per apparecchi che non vendono centinaia di migliaia di esemplari, come può essere un TV di medio prezzo, è ancora più difficile scovare un difetto di progettazione o..........[CUT]
Hai ragione però considera che chi va su un forum a lamentarsi sono gli utenti che hanno problemi, quelli soddisfatti difficilmente partecipano. Poi magari un difetto dipende non dal progetto originale ma da un determinato componente fornito da un produttore esterno che magari in un determinato lotto ha commesso un errore o ha modificato qualcosa. ..........[CUT]
Ma secondo te quanti possono averne venduti tra N7.8.9 nel mondo.
Vorrei essere ottimista ,ma non penso pur di 10000 /15000 esemplari.
E se fai conto che non tuttiscrivono sui forum ,immagino che ve ne siano altri diciamo difettosi ,che non sono stati segnalati
Sto vedendo sempre più' proiettori sia Z8 e anche Z9 ,che hanno problemi di macchie verdi (su un sito americano)
Anche quelli costruiti in Giappone.