Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Stai al buio arrivi a 1500 lumen se tutto va bene , fidati l'ho visto , e inguardabile con questo mix , il vpr si esprime decentemente con schermo bianco e sala super trattata , le critiche fatte a questa macchina sono oneste e non ingenerose , sono stati evidenziati grandi pregi e punti deboli , a febbraio aumenteranno pure i jvc escono i nuovi li..........[CUT]
Io dico quello che ho visto sul vpr , inoltre non tutti stanno aumentando i listini nessuno lo impone , quindi ??? Su questo forum non si puo esprimere la verita'non capisco ?? .
Confermi con la tua risposta che si e subito pronti a fare polemiche su questo forum, se leggi bene ho specificato che il vpr in questione va messo in sala super trattata e schermo bianco, inoltre ho risposto semplicemente ad un utente che chiedeva come poteva andare il suddetto modello con schermo ad alto contrasto di 3mt di base , io ti confermo e vedo bene che con questo mix lo z9 perde molta luce e , ma che problemi hai??e molto chiaro quello che ho espresso , ti invito a leggere bene prima di intervenire a casaccio facendo il professore (operatore) .No, su questo Forum puoi esprimere una tua opinione, come già stai facendo anche se in modo assai discutibile. La verità invece, di cui certamente non sei detentore, non corrisponde forzatamente alla tua opinione, che resta tale e che può essere in contrasto con quella altrui. Ad esempio con la mia, che ho espresso in precedenza e in modo credo pi..........[CUT]
@tutti
evitiamo flames, ognuno dica la sua, argomentando le sue motivazioni e senza rancore in caso di contraddittorio.
Nelle tue condizioni schermo ancora più grande ma in un living a mio avviso immagini molto molto valide. Mi riservo di misurarlo appena ho tempo…Io ho Nx9 in batcave con schermo Global commander da 3 metri di base e 0.8 di guadagno. Quindi ho sbagliato tutto?
Io ho Nx9 in batcave con schermo Global commander da 3 metri di base e 0.8 di guadagno. Quindi ho sbagliato tutto?
Ellebiser ha detto che la perdita di luminosità misurata rispetto ad uno schermo a guadagno unitario è pochissima.Secondo quanto scritto da ellebiser non ci sarebbe molta differenza tra uno schermo normale e il GC...ho capito male io?