dimax
New member
Ciao ragazzi, ho qualche problema di connessione fra fire tv 4k > feintech 1222 > rs2000, ho pensato di chiedere in questo 3d perché mi sembra più corretto. In pratica mi succede che non appena metto un film dolby vision da netflix mi compare l'immagine viola, invece con i film HDR sembra ok, con dolby vision il vpr rileva un segnale 4k ma non lo risolve in maniera corretta, se invece provo a connettere la fire tv direttamente al vpr rileva soltanto 2160 di risoluzione, andando nelle impostazioni di fire tv per vedere cosa vede collegato mi dice che vede collegato un display 4k hdr compatibile con dolby vision, se invece collego la sola fire tv al vpr solo 4khdr.
Una cosa che non ho capito bene è che tipo di impostazione devo mantenere sul vpr, se setto "sdr auto" non dovrebbe swicciare l'hdr in automatico?
La fire tv è solo provvisoria, ho ordinato apple tv e il pana 820 ma vorrei capire adesso da dove deriva il problema, sarà il vpr, fire tv, fenintech o semplicemente il cavo?
Una cosa che non ho capito bene è che tipo di impostazione devo mantenere sul vpr, se setto "sdr auto" non dovrebbe swicciare l'hdr in automatico?
La fire tv è solo provvisoria, ho ordinato apple tv e il pana 820 ma vorrei capire adesso da dove deriva il problema, sarà il vpr, fire tv, fenintech o semplicemente il cavo?
Ultima modifica: