Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi video fatto andate su youtube e mettete
N5 ghostbusters
Lo lascerò qualche giorno per avere più consigli possibili poi lo eliminerò
Grazie a tutti
Ciao Franco onestamente l iris l ho sempre lasciato a zero perché in sdr a lampada bassa come luminosità è perfetto cosi se chiudesse un po' l iris ne perderei troppa diciamo che è il giusto compromesso anche perché più aumento luce (lampada alta , e più perdo contrasto infatti anche in HDR avvolte preferisco lampada bassa (nelle scene luminose ) per l iris dinamico non ho provato perché lessi che nei jvc x7900 dava qualche problema e per non fare danni ho preferito lasciarlo su manuale.Ho visto il tuo video, ho lo stesso problema col mio modesto TW7100, penso dipenda da piu fattori, oltre ai riflessi ambientali anche dallo schermo (vedo che ne hai uno bianco come il mio) che riflette lui stesso la luce emessa dal proiettore nelle scene piu chiare. Ma penso che di questo potrà darti conferma o smentita ellebiser che ha uno schermo..........[CUT]
sono più o meno nella tua stessa situazione e ho lo stesso comportamento tra scene chiare e scure, a mio parere il candidato numero uno del problema è il soffitto bianco che illumina la stanza come se tu accendessi una lampada, un test che potresti fare e di illuminare il soffito con una torcia durante le scene poco luminose e vedere se hai lo stes..........[CUT]
E’un problema che è causato da diversi fattori il primo il formato del film (wide) che su schermi in 16/9 in PVC bianco non rende come dovrebbe causa la superficie bianca sopra e sotto del telo, il secondo dalle matrici che che sono in 16/9 e ad alto APL su uno schermo chiaro si vedono ancora di più le parti non utilizzate, il terzo: l’ambiente il soffitto non aiuta sicuramente a migliorare la situazione. Rimedi potrebbero essere non potendo modificare la risoluzione delle matrici, agire sul soffitto, inserendo per un metro e mezzo almeno una tenda orizzontale a scorrimento p.es. di velluto nero. Valutare l’impatto, il secondo sostituire lo schermo con uno ALR ma in formato wide, conscio che ridurrai le dimensioni del 16/9 ma avrai un migliore contrasto, perdendo comunque un po’ di luminosità rispetto al tuo attuale schermo.Ragazzi video fatto andate su youtube e mettete
N5 ghostbusters
Lo lascerò qualche giorno per avere più consigli possibili poi lo eliminerò
Grazie a tutti
O anche i Vividstorm, come XY screen sono prodotti cinesi ma di buona fattura….. chiaramente non sono il top, ma riesci a cavartela con meno, solo che non sono sicuro spediscano i 130”.