Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potrebbe essere un problema reale. Soprattutto come nel mio caso, in cui la lunghezza del cavo è importante (15 metri) in sostanza ho il JVC che si collega all'ampli (Denon AVR-X4100W) ed il Sony che si collega al Denon con un cavo da 2MtPotrebbe essere un problema di cavo hdmi ?
Magari troppo lungo
Io ho un N5 e l'ho provato con un Sony UBP X700 (quindi meno performate del tuo) ma non ho avuto problemi (il cavo era lungo 2m.). Tutti i proiettori 4K sono sensibili alla lunghezza/qualità del cavo. Che cavo usi ed quale è la distanza tra lettore e VPR?
Buone visioni
Quindi mi sembra di capire che se uno non ha necessità di un DAC performante nella stessa macchina (il ho già un ottimo Topping DX7 Pro) va più che bene puntare sull'820?Anch’io sono in procinto di acquistare o l’820 o il 9000. Quest’ultimo per via di un prossimo aggiornamento si trova in sconto a circa 900 euro.
Da un punto di vista video sono identici, salvo un’opzione presente sul 9000 per i possessori di proiettori jvc che ha una taratura personalizzata su alta e bassa luminosità. Roba i..........[CUT]
Quindi a tuo parere ha più senso risparmiare e prenere un 820 piuttosto di un 9000? Ho l'N5 da due giorni... E devo ancora capire certe "dinamiche" sui vari utilizzi con HDR. Vengo da un X500 ed era tutto più semplice...Tutto giusto
Non credo che useresti mai quei profili.
Una volta capito il frame adapt hdr è davvero “set and forget”... non lo toccherai più. Non è così difficile, l’unica parte poco intuitiva è il discorso theatre optimizer, specie se ai usano più installation mode.Quindi a tuo parere ha più senso risparmiare e prenere un 820 piuttosto di un 9000? Ho l'N5 da due giorni... E devo ancora capire certe "dinamiche" sui vari utilizzi con HDR. Vengo da un X500 ed era tutto più semplice...![]()
Una volta capito il frame adapt hdr è davvero “set and forget”... non lo toccherai più. Non è così difficile, l’unica parte poco intuitiva è il discorso theatre optimizer, specie se ai usano più installation mode.
Confermo che puoi risparmiare e che quei profili sono ben poca cosa confrontati con il DTM.
Una passeggiata di 1000 km
Non se po... mi dispiace .
Sulla tratta così lunga un cavo in fibra fa la differenza... prova per favore il collegamento a 2 m se non funziona c’è qualcosa che non va...se invece come suppongo funzionasse dovrai sostituire/affiancare il cavo HDMI da 15 m con uno in fibra.