Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo per permetterti di inserire il numero di pollici corretto: una base da 100 pollici è pari a 2214 cm, da 110 pollici è pari a 2435 cm.
Quindi devi inserire 110. Aspect: Auto o Native, giusto?
questa cosa interessa anche a me visto che in settimana volevo ordinare la spyderXpro su amazon ma se ci sono problemi mi fermo un secondo... qualcuno conferma la cosa??
Non devi mettere sempre la stessa diagonale se riduci le dimensioni dell’immagine. Devi prendere la nuova larghezza dell’immagine proiettata e ricavare la diagonale corrispondente dell’intera immagine 16:9 che “tagli”.
[CUT]
Ci sono conferme anche su avsforum, ma non tantissime (ammesso ci siano molti utenti che la usano o l'hanno usata col nuovo software). Ho scritto comunque al sig. Liberti di JVC Italia, vediamo se mi fa sapere qualcosa
Se non muovi le lenti, sì, diagonale costante. Però se usi lo zoom dovresti inserire 130", perché la dimensione da inserire è quella dell'immagine con rapporto 16:9 ossia con zoom disinserito, nel tuo caso se non erro viene fuori 127".
Forse hai dimenticato qualche virgola: 2214 centimetri equivalgono a 22 metri e 14 centimetri ...
Ho uno schermo con rapporto d'immagine 2.00:1, 3 metri di base, gain 0.8. No la lente non la muovo, al massimo posso fare un installation per il formato 2:35 con la quale shifto l'immagine un po in basso per far sparire la banda nera inferiore.
No e non potrò farlo a breve.Grazie mille... Avvio l aggiornamento... Hai provato anche il nuovo autocal?