rossoner4ever
Active member
Si. E' al contrario... guadagno sulle alte e compensazione sulle basse...Tirando giù il verde perdi molto su luminosità o gamma? Inoltre, il guadagno agisca zu basse luci e la compensazione sulle alte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si. E' al contrario... guadagno sulle alte e compensazione sulle basse...Tirando giù il verde perdi molto su luminosità o gamma? Inoltre, il guadagno agisca zu basse luci e la compensazione sulle alte?
Ho sentito tanti lamentare del verde Azzo come è possibile? Se lo fa da lampada nuova e prima mi pare strano possano essere le matrici francamente...
Tirando giù il verde perdi molto su luminosità o gamma? Inoltre, il guadagno agisca zu basse luci e la compensazione sulle alte?
Il drift del gamma è normale, nella serie 2017 perlomeno è cosa stranota. Questo era la mia situazione a 115 ore con colorimetro rivolto al telo prima di qualunque autocal: sostanzialmente la situazione di fabbrica.Ma era sceso intorno a 2 come media o era un 2 lineare? Ti chiedo questo perché anche io ho un gamma che una volta raddrizzata la situazione di partenza è poco sotto a 2... ma è la media che mi fa HCFR... nel senso che ho 2.8 sulle basse luci e 1.5 sulle alte e mediamente esce circa 2... [CUT]

[/IMG]a 200 ore stavo come te, forse un pelino meglio sul gammaComunque anche adesso nonostante gli interventi "pesanti" sulle alte luci ottengo una situazione pressoché identica. Devo dire che l'auto Cal compensa bene il drifting del gamma.