annihilator
Bannato
Dam sono d'accordo ma visto che tutti gli altri puntualizzano perché dici a me basta? Princ e rossonero (ma c'è chi tifa Milan ancora??
)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non vado fuori argomento perché della serie 2018 sempre si parla, sto avendo delle belle difficoltà a trovare una staffa da soffitto per il 7900, i fori a 44 Cm sulla diagonale sono completamente fuori standard e immagino ci siate passati anche voi a suo tempo, in più tra peso più alto della media e la distanza dal soffitto che mi serve (dai 40/50 ..........[CUT]
Dam sono d'accordo ma visto che tutti gli altri puntualizzano perché dici a me basta? Princ e rossonero (ma c'è chi tifa Milan ancora??)...
Per un 7500 (distanza fori uguale) ho acquistato questa, con i braccetti aggiuntivi e la prolunga.
Posso confermare l'ottima qualità dei materiali e la facilità di installazione del proiettore.
Qui con i prezzi, mi sembra che il mini fosse sufficiente. Le prolunghe sono necessarie... purtroppo.
Qui Le prolunghe sono necessarie... purtroppo.
Ora non ricordo il modello preciso , la presi insieme all Rs10 da homecinemasolution .
È una semplice staffa telescopica , quindi allungabile a piacimento per avvicinarlo o allontanarlo dal soffitto , più i 4 braccetti provvisti di fori .
Ecco io non ho fatto altro che con 4 staffe allungarle per raggiungere le nuove distanze.
Si, se non sbaglio è la data di produzione.
Hai preso anche le prolunghe per la staffa "Arakno" Dam? Quelle da 17 o da 21?
Perfetto, grazie, allora ordino anche io :sperem:![]()