Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdi circa il 20% di luminosità. Misurato con sonda.
Dipende dal VPR. Con il 7900 mi sembra che siamo intorno alla percentuale che hai scritto tu... ma non è uguale per tutti i VPR, normalmente si hanno percentuali nettamente più basse... per esempio N5 dovrebbe essere tra il 60 e il 70%...Infatti si deve scegliere se privilegiare la luminosità o lo spazio colore coperto al 100%... soprattutto se si ha uno schermo di grosse dimensioni.
Spero ora tu ne sia convinto. Purtroppo non ho più le misure del 7900 altrimenti te le avrei postate.Il 20%? Sul serio? É davvero molto.
Non avrei mai pensato vedendo la differenza.
Invece quanto si perde nella copertura DCI con il filtro disattivato?
Edit:
Leggevo, attorno all'89%, c'é da essere combattuti su quale strada prendere...
Spero ora tu ne sia convinto. Purtroppo non ho più le misure del 7900 altrimenti te le avrei postate.
Il mio x7900 l'ho portato da loro 4 volte, per via dell’iris. Credo che con il costo dei pezzi sostituiti (due blocchi lente e due iris meccanici) gli sarebbe convenuto sostituirmi il proiettore. Però ne è valsa la pena. Adesso funziona come un orologio, il blocco lente è perfetto e sono ancora in garanzia. Devo ringraziare l'assistenza di Roma sono bravi e molto disponibili.Abbiamo parlato anche del problema dell'iris che colpisce questo modello di VPR, e lui mi ha detto che il centro JVC di Roma g..........[CUT]
Mi fa piacere sentire queste parole... :sperem:Devo ringraziare l'assistenza di Roma sono bravi e molto disponibili.