Come accessori mirati, no.
So che esistono alcuni aggiuntivi fish-eye per proiettare una immagine di 180° per usi molto particolari (planetari), ma realizzati apposta e per alcuni modelli di vpr modificati appositamente (oltre al costo).
In campo fotografico esistono aggiuntivi sia grandangolo che moltiplicatore di focale, ma bisognerebbe trovarne uno con le caratteristiche ottiche adatte a quel particolare obiettivo e che abbia anche le caratteristiche meccaniche adatte: diametro, eventuale filettatura per applicarlo (non mi pare neanche che gli obiettivi dei questi vpr abbiano un filetto, come è invece praticamente la norma per quelli fotografici, quanto meno quelli per le reflex).
Il risultato sarebbe comunque molto aleatorio e di dubbia qualità, già questo aggiuntivo dovrebbe essere montata perfettamente parallelo alla lente del vpr e senza un attacco del tipo appena citato la vedo cosa non proprio facile.
Volendo si può fare la prova con un aggiuntivo grandangolare per reflex 6x6 (che costerà non poco), arrangiandosi per fissarlo in modo stabile e vedere cosa capita, ma il tutto sarebbe solo un mero gioco intellettuale.
Non vedo soluzioni se non accontentarsi di una misura di schermo più piccola.