annihilator
Bannato
Dam sono d'accordo ma visto che tutti gli altri puntualizzano perché dici a me basta? Princ e rossonero (ma c'è chi tifa Milan ancora??
)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non vado fuori argomento perché della serie 2018 sempre si parla, sto avendo delle belle difficoltà a trovare una staffa da soffitto per il 7900, i fori a 44 Cm sulla diagonale sono completamente fuori standard e immagino ci siate passati anche voi a suo tempo, in più tra peso più alto della media e la distanza dal soffitto che mi serve (dai 40/50 ..........[CUT]
Dam sono d'accordo ma visto che tutti gli altri puntualizzano perché dici a me basta? Princ e rossonero (ma c'è chi tifa Milan ancora??)...
Per un 7500 (distanza fori uguale) ho acquistato questa, con i braccetti aggiuntivi e la prolunga.
Posso confermare l'ottima qualità dei materiali e la facilità di installazione del proiettore.
Qui con i prezzi, mi sembra che il mini fosse sufficiente. Le prolunghe sono necessarie... purtroppo.
Ora non ricordo il modello preciso , la presi insieme all Rs10 da homecinemasolution .
È una semplice staffa telescopica , quindi allungabile a piacimento per avvicinarlo o allontanarlo dal soffitto , più i 4 braccetti provvisti di fori .
Ecco io non ho fatto altro che con 4 staffe allungarle per raggiungere le nuove distanze.
Si, se non sbaglio è la data di produzione.
Hai preso anche le prolunghe per la staffa "Arakno" Dam? Quelle da 17 o da 21?
Perfetto, grazie, allora ordino anche io :sperem:![]()