Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Unico"difetto"e' che costa poco per quello che da'.
Marco
Bhe...saresti fortunato allora, perché di queste supposte ferrari con un contrasto nativo scarso, (6500:1 secondo questo test) si sta riempendo il mercatino di AVS.
http://www.avsforum.com/forum/218-display-devi..........[CUT]
Io sono d'accordo con quello che scrivi... Infatti sono deluso dal fatto che JVC non sia uscita ancora con un VPR 4k VERO! Perché la differenza tra una matrice 2k e 4k, anche se molti mi sembra non ne siano ancora convinti, c'è eccome... non c'è E-SHIFT che tenga...francis ha detto:Ma è possibile che sia così difficile da capire, dopo anni ed anni di evidenza palmare in cui JVC ha riscritto la storia della videoproiezione domestica, che la cosa più fondamentale in questo ambito è il livello del nero e il rapporto di contrasto nativo?
Possibile che non riesca ad arrivare l'intuizione che gira che ti rigira sempre risulterà essere un vantaggio decisivo?
Tutti coloro che spesso e volentieri criticano JVC, non pensano mai che la ragione del continuo successo di questi videoproiettori risiede nell'essere nati con il DNA giusto e di continuare a crescere nella direzione giusta?
Luce e nero sono una coppia di opposti, riuscire ad unificarli in un risultato che abbia il carattere della sintesi e non del compromesso è estremamente difficile nella videoproiezione, JVC sembra esserci riuscita, quali altri?
Siamo veramente messi male se dopo anni di forum si devono ancora leggere simili cose.a cosa più fondamentale in questo ambito è il livello del nero e il rapporto di contrasto nativo
E non ti sei accorto che, ad esempio, nell'HD1 i neri erano affogati (però erano "neri"Sono un estimatore dei proiettori di JVC fin dalla prima ora
Il VPR perfetto comunque non esiste. Ognuno ha i suoi punti di forza. Si fa una scelta in base a cosa si reputa più importante.