ZIKY
New member
si appunto con tutto il rispetto e la stima per jvc , io l'epson 1000 a laser l'ho visto bene e su quelle cifre direi 6500 euro su strada avrei dei seri dubbi di rimanere su jvc in quanto l'epson non raggiungendo ancora il contrasto nativo di jvc ci va molto vicino cmq , mentre il sony 300-500 sono ancora "lontani", pero e' laser e con segnali 4k (chi sa mai nel futuro) rende in maniera eccezionale a differenza dei jvc .
Cioe visto con i miei occhi da Audioquality con filmati 4k su schermo da 4.2m di base
faceva paura indipendentemente dalla matrice 2k, merito forse di un ottica ottima a differenza dei jvc che mostrano dei limiti su basi importanti oltre ai problemi di luminosita'.
insomma se avessi uno schermo esagerato e le dimensioni del VPR non fossero un problema (l'epson e' gigante) sicuramente sarebbe gia a casa mia credo a quella cifra. (ma qui dentro almeno uno l'ha preso ?!?
)
Cioe visto con i miei occhi da Audioquality con filmati 4k su schermo da 4.2m di base
insomma se avessi uno schermo esagerato e le dimensioni del VPR non fossero un problema (l'epson e' gigante) sicuramente sarebbe gia a casa mia credo a quella cifra. (ma qui dentro almeno uno l'ha preso ?!?
Ultima modifica: