Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E perche' mai dovrebbe uscire un modello nella stessa fascia di prezzo del JVC X5000...![]()
Questa cosa del banco personalizzato mi interessa! Intendi banco generale user 3 o banco cms?Quello che abbiamo riscontrato sui JVC ( solo i modelli enrty level non hanno il CMS, per esempio il mio HD-750, a differenza dell'HD-350 che avevo prima, ce l'ha eccome ) è che a differenza dei Sony, escono dalla fabbrica completamente starati.
Con particolarità nei settaggi assurde ( tipo utilizzare il banco personalizzato tre invece del due, co..........[CUT]
Questa cosa del banco personalizzato mi interessa! Intendi banco generale user 3 o banco cms?
io posseggo un rs20 che è di fatto un hd750... per curiosità, in cosa migliorava il terzo profilo CMS rispetto agli altri? maggiore linearità? Puoi postare un link dove posso approfondire?Del cms, ma penso sia specifica dell'HD-750, una cosa assurda ma funziona, senza di questo ottenere un gamut perfetto era impossibile ...
... ,ad un prezzo onesto...