JUVE CAMPIONE 2011-2012 !!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo......................................e io

STO' ANCORA GODENDO !!!

A furia di tutto sto' godimento sono diventato cieco :D .............................mia moglie non me la da' piu' :oink: !!!

Poi e' una prescritta .......................figuriamoci.

Il secondo per quanto si sta rosicando il mercenario milanista per la prima volta nella sua carriera sconfitto in un campionato.
F..........[CUT]

:D :D forse intendi illo:

rosiconem.jpg

Effettivamente mi ricorda Don Ciuk castoro

Grazie..........................a buon rendere.

O meglio ancora fammi conoscere qualche donzella di facilissimi costumi ..................ho troppi calli sulla mano destra, non ne posso piu' :cry: !!!

dariuzzo88;3517962Da note come molti anti-juventini si ostinino a dire che il gol di Vucinic era in fuorigioco palese (non lo era ha detto:
Ahaaaaaa....ancoraaaaa.....ma a quali millimetri:p la verità e che voi tifosi esagerati avete uno strano modo di vedere e giudicare le partite..siete trooooppo poco obbiettivi e vedete tutto in favore della vostra squadra. Sbagliate di grosso sul NETTO fuorigioco di Vucinic ma non importa, pensate quello che volete. a parti invertite l'arbitro avrebbe fischiato così forte da rompere i timpani ai giocatori vicini...e il guardalinee non avrebbe avuto esitazioni nel sollevamento della bandierina...:rolleyes:. Ma, ormai ho imparato che se c'è un'episodio dubbio determinante vene sempre favorita la squadra "piu' importante" e forte. Questo agevola, e non poco,le squadre blasonate come la vostra. Hai ragione sulla mancata espulsione di Nainngolan .. andava espulso..anche se sul primo giallo ho qualche dubbio, così come il fuorigioco fischiato a Matri era inesistente. OK??!! Ma che dire del rigore non assegnato a Cossu su fallo in area evidentissimo di Chiellini, si vede chiaramente nelle immagini tv e per giunta ammonisce cossu per simulazione : assurdo. Si può tranquillamente sospingere un'attaccante a terra spingendolo deliberatamente con le mani???? A quanto pare si... Pinilla tartassato per tutto l'incontro, (incolpevole per l'infortunio del difensore bianconero) con Pirlo e Marchisio invece graziati diverse volte...
Avete vinto il campionato con merito, e lo ribadisco, ma la direzione arbitrale in questa partita mi è parsa non all'altezza ....troppi errori.

Siamo davanti ad uno degli scudetti piu' strameritati della storia , zero sconfitte , solo 19 gol subiti , possesso palla esagerato ,in media 70% , pochissimi tiri in porta subiti ,addirittura nessuno in molte partite , rigori a favore col contagocce, e ancora qualcuno ha il coraggio di parlare , anzi di rosicare ...................piu' rosicate, piu' noi bianconeri si gode , e comunque erano sempre 29 e adesso invece sono 30 ( trenta ):D

Bellissimo......................lasciaLi rosicare

Nessuno si sarebbe MAI aspettato una juventus, bella, convincente ma' SOPRATTUTTO VINCENTE al primo anno di Conte !!!

ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

prendere come riferimento quella specie di giornale colore rosa quando si parla di Juve è assurdo , sappiamo tutti che è il giornale ufficiale dei prescritti, non per nulla da calciopoli ad oggi ha perso una marea di lettori ,praticamente tutti gli juventini che hanno capito quello che e' successo veramente nel 2006 , anzi a questo proposito invito tutti i fratelli bianconeri a continuare a non sporcarsi le mani di rosa , piu' la conosciamo piu' la evitiamo .
Sempre forza Juve erano sempre 29 ...... adesso sono 30 :D

Sono interessanti le dichiarazioni di Zeman fatte sulla gazzetta. Classico esempio di chi sputa nel piatto dove magia!! Suo zio, certo
Čestmír Vycpálek ex giocatore e allenatore della juventus con la quale vinse due scudetti nel 1972 e nel 1973 (allenatore), Inserì nel mondo del calcio, questo signore che ora si atteggia con dichiarazioni a dir poco patetiche. Ringrazia tuo zio Zeman, altrimenti saresti qui con noi mortali a preoccuparti di arrivare a fine mese.....Povero idio......!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.