Ahaaaaaa....ancoraaaaa.....ma a quali millimetri

la verità e che voi tifosi esagerati avete uno strano modo di vedere e giudicare le partite..siete trooooppo poco obbiettivi e vedete tutto in favore della vostra squadra. Sbagliate di grosso sul NETTO fuorigioco di Vucinic ma non importa, pensate quello che volete. a parti invertite l'arbitro avrebbe fischiato così forte da rompere i timpani ai giocatori vicini...e il guardalinee non avrebbe avuto esitazioni nel sollevamento della bandierina...

. Ma, ormai ho imparato che se c'è un'episodio dubbio determinante vene sempre favorita la squadra "piu' importante" e forte. Questo agevola, e non poco,le squadre blasonate come la vostra. Hai ragione sulla mancata espulsione di Nainngolan .. andava espulso..anche se sul primo giallo ho qualche dubbio, così come il fuorigioco fischiato a Matri era inesistente. OK??!! Ma che dire del rigore non assegnato a Cossu su fallo in area evidentissimo di Chiellini, si vede chiaramente nelle immagini tv e per giunta ammonisce cossu per simulazione : assurdo. Si può tranquillamente sospingere un'attaccante a terra spingendolo deliberatamente con le mani???? A quanto pare si... Pinilla tartassato per tutto l'incontro, (incolpevole per l'infortunio del difensore bianconero) con Pirlo e Marchisio invece graziati diverse volte...
Avete vinto il campionato con merito, e lo ribadisco, ma la direzione arbitrale in questa partita mi è parsa non all'altezza ....troppi errori.