• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come Ronaldo non ne vale 94, Kakà 68 e Ibra 70. È stato acquistato in un momento in cui i prezzi erano alti.
Secondo me il problema della juve non è l'ultima campagna acquisti.

E pensare che l'anno passato hanno cacciato Ranieri(visto come và la Roma?)pensando che era Lui il problema(è arrivato secondo,forse qualcuno non lo ricorda)
Ranieri ridens!!!!!!:D :D :D

Ultima modifica:
Ci si vede nel 2011....

Certo anche oggi una sfiga assoluta.... :nono:

Sbagli assortiti e formazione (come al solito :rolleyes: ), sbagliata....

Un'altra sconfitta e non lo si potrà più difendere.... :sob:

Io per quest'anno smetto di vedere la Juve, mi fa troppo male vedere una squadra così allo sbando, ed in questi casi, la colpa è dell'allenatore e del settore tecnico della società.

walk on
sasadf

non mi era mai capitato da quando seguo il calcio di vedere una partita della juve e pensare a quello che dovrò fare domani, a quello che ho fatto oggi, a quello che ho fatto ieri, alla fidanzata, agli amici, al lavoro, questa la dice lunga...

Il capo ultrà Fabio Germani (che sto vedendo su italia 1 in questo momento)
Dà la colpa a Blanc e Secco, il commento su Ferrara : è stato scelto da Blanc
Condivido quello che ha detto germani è da cambiare la "testa " poichè il pesce puzza dalla testa
ciao

No comment.
Ormai anche lo spogliatoio è spaccato.
Ferrara, checchè se ne dica, non è la persona giusta. Ha la mentalità troppo da amico di tutti. Ci vuole una persona con un carisma più forte che alla prima ravvisaglia di malumore nello spogliatoio da parte di uno, lo prende da parte e gli rimette la testa nel guscio.
Anche Diego non è tranquillo psicologicamente e lo si vede. Meglio cambiare finchè si è ancora in tempo, a partire dalla dirigenza.
Non possono permettersi di non disputare la champions il prossimo anno.

PS: E comunque grazie juve per avermi fatto andare in ipotermia ieri allo stadio...

Ultima modifica:
E' tutta colpa di Guardiola.....
Pensavano che bastasse un giovane ex giocatore alla prima esperienza di allenatore e che il miracolo si sarebbe ripetuto. E' andata diversamente. :confused:

Scusate l'intromissione.
La cosa più brutta che si possa sentire è un tifoso che si augura che la propria squadra perda perchè così si cambia allenatore o addirittura dirigenza, è successo con la Roma (addrittura c'è chi ha auspicato la serie B per depurarsi della famiglia Sensi) ed è successo in questi giorni alla Juve (ho letto varie cose del genere su internet :( ). Certa gente guarda solo i risultati e i propri interessi, non gliene frega niente dei sentimenti, l'anno scorso i vertici delle vecchia signora non ci hanno pensato due volte a cambiare allenatore, non vedo perchè adesso bisogna augurarsi di perdere ancora per farlo di nuovo (se è l'allenatore il problema :confused: , ma io non credo).

Ci tengo a dire che sono un anti juventino convinto, ma sono per il tifo puro, senza doppi fini.

Stiamo raschiando il fondo del barile... Ci vuole una scossa, che in grergo è un cambo di panchina. Ma conoscendo l'inesperienza e l'incompetenza di questa società, non accadrà mai ammeno che si dimetta ciro stesso. Si apetta Lippi per l'anno prossimo, quindi qualche movimento bruscio rischierebbe di far saltare tutto... e sinceramente mi auguro che accada, e che Lippi se ne torni dopo il mondiale a fare il pescatore a Viareggio!!!!

Lippi dirigente sarebbe una disgrazia!

Temo, comunque, che Ciro verrà esonerato solo se e quando sarà in pericolo il terzo posto. Certo, di questo passo non ci vorrà molto..

Ikari ha detto:
...
Temo, comunque, che Ciro verrà esonerato solo se e quando sarà in pericolo il terzo posto.
Mha, mi pare che Ranieri l'anno scorso fu esonerato per paura che non arrivasse alla CL nelle ultime due giornate di campionato... se l'obbiettivo quest'anno era di vincere lo scudetto, allora gli incompetenti di Blanc e C. non dovrebbero far mangiare il panettone a Ciro ;)

Arnold Layne ha detto:
se è l'allenatore il problema :confused: , ma io non credo

l'allenatore è solo uno dei problemi, un altro è la mancanza di un VERO uomo di calcio nella dirigenza. Blanc è bravo nella gestione ma di calcio non capirà mai una cippa, mentre Secco è buono giusto come portaborse di un direttore sportivo VERO. Se a questo aggiungiamo l'ormai solita e tragica lista di infortuni... la frittata è servita

P.S.
Ferrara non deve essere esonerato, dovrebbe avere lui il buon senso di dimettersi... 5 sconfitte su 6 partite sono un'offesa a tutto il popolo juventino

Ultima modifica:
55AMG ha detto:
Stiamo assomigliando troppo agli interesti di qualche anno fa.....
:(
Esatto.
Mi pare che si pianga troppo.
D'accordo criticare e tutto quanto ma piangere e disperare no, per favore ...
Forse qui c'è gente troppo giovane per ricordare che ci fu quasi un decennio senza vincere (quasi) niente tra il Trap di Platini e Lippi, ma mica per questo ci si buttava così giù ...
(e tralasciando gli anni '60 dal Boniperti giocatore al Boniperti presidente ...)

AlexZone ha detto:
...
Forse qui c'è gente troppo giovane per ricordare che ci fu quasi un decennio senza vincere (quasi) niente tra il Trap di Platini e Lippi, ma mica per questo ci si buttava così giù ...
Infatti...dopo il 2006 per citare Mughini, tutti speravamo che il fondo fosse stato toccato...invece....
Il fatto è che una grande squadra devo sempre vincere, ma se la società che sta dietro è manco dilettante hai voglia spendere 50 milioni in giocatori. E poi penso che se ci fosse un allenatore vero, pur con questa società del caiser, avendo una squadra secondo me almeno sulla carta più forte dell'anno scorso ( a parte la chioma bionda che scorazzava sulla fascia sinistra :cry: ), il gap con l'inter era meno marcato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.