• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricky72 ha detto:
Vero, non molla mai, infatti ha strappato 2 goals dai piedi di Amauri....

quello che descrivi a parole tue altro non è che lo spirito del "puntero"
Comunque rispetto la Tua opinione anche se non la condivido.
trezeguet è un grande "parassita" d'aria (per anni tra i migliori al mondo),Iaquinta invece è più portato al sacrificio infatti è tra i pochi attaccanti che spesso rientra.
In quanto a ferrara mi ripeto: diamogli un po di tempo,allenare a torino (o Milano...) non è cosa facile.
Speriamo di ritrovarci tra un mese con altri umori;)

onestamente credo che sono stato uno dei pochi a condannare prima che venisse sia ferrara che grosso come hai tempi poulsen ma purtroppo ormai siamo in ballo e bisogna ballare .speriamo che non perdiamo troppi punti dalla vetta altrimenti la vedo molto dura risalire per come siamo messi

Se mai dovessimo vincere questa partita....buoni i tre punti....per il resto confermo quanto detto fin'ora.....siamo RIDICOLI!!!

ma si possono concedere 3 palle gol nitidissime al maccabi???
2 delle quali in 11 contro 10....
cmq giovinco ha giocato meglio di diego
questo modulo mi sembra migliore ma con iaquinta al posto di trezeguet
la formica atomica salta l'uomo ti da imprevidibilità e il centrocampo soffre meno...
caceres in fase difensiva è un pippone
speriamo che un giorno troveremo l'equlibrio...

Oggi finalmente si sono visti il gioco, la velocità e l'imprevedibilità. Molto meglio questo modulo. La cosa che manca adesso sono gli equilibri e l'ordine tattico, soprattutto in difesa. Lì serve l'allenatore. Comunque i segnali sono buoni, secondo me.

Pietro.

pensi troppo in positivo, abbiamo giocato meglio delle altre volte, ma avevamo di fronte il maccabi e abbiamo riskiato piu volte anche con l'uomo in piu

Non volevo mica dire che la squadra di oggi è pronta a portarsi la coppa!
Solo che credo ci stiamo muovendo nella direzione giusta. La spinta e il fraseggio di oggi sono stati di un'altro pianeta rispetto a quelli visti contro la Fiorentina e di Palermo. Senza questi non si va da nessuna parte. Se avessimo giocato come negli ultimi due turni di campionato (lanci lunghi e spizzate, bleah) in Europa non avremmo vinto neanche col Maccabi.
Per quanto riguarda l'ordine nella fase difensiva, ma anche la maturità in fase offensiva (la partita andava chiusa nel primo tempo), siamo ancora molto lontani.
Però, dai, i segnali buoni ci sono...

Pietro.

In casa, contro il Maccabi (noto club tra i più blasonati al mondo): 1-0 (con anche qualche rischio e loro pure in 10).

Mi sa che questo, al più, è solo un brodino, molto allungato, sulla lunga via alla guarigione.

Ciao

p.s.: mi sono ricordato ora che , in effetti, il Maccabi era tra le più blasonate al mondo (non so se lo è ancora), ma di.........Basket. :D

Ultima modifica:
Condivido con Nordata (che saluto).

Non sono un appassionato di calcio, ma diciamo che "tifo" Juve.

Inoltre si devono ricordare i 2-3 miracoli di Santo Buffon.... E in alcuni si era già appunto in 10 vs 11

amauri886 ha detto:
sasa per quanto possa essere bella la partita real milan, come fa uno juventino a non seguire la juve?

Se devo essere sincero il cuore era in juve/maccabi ma guardavo real /milan, una bellissima partita quando giravo nella juve sembrava di mettere il rallentatore.

chi è contento della prova dela juve di ieri sera, ha dimenticato cosa vuol dire la parola JUVENTUS :cry:

la cosa che mi fa inc@@@@re é che al 65º eravamo già li a fare melina,ritmo più lento del solito,(e questo,é davvero un record!) passaggi indietro ecc! E Mauro a sentenziare.... bravi, é così che si fa...così si deve giocare adesso!?!? Ma che C@@@O dici gli urlavo,così ,con questa banda di fenomeni che ci ritroviamo,rischiamo solo di prendere goal! Infatti,c'è mancato davvero poco.....se non fosse stato per S.Buffon....!!!

Ultima modifica:
Chi ha guardato il milan ha fatto bene:D :D siamo veramente troppo scarsi, nel primo tempo non abbiamo tirato in porta....contro il maccabi non il barcellona....siamo anni luce lontani dalla vera Juve, questa dirigenza se ne deve andare per incompetenza totale, e cambiare allenatore subito.

ciao roby

Vedo che qui l'atteggiamento e' un po' ondivago.
Nel miglior momento della Juve, anche dopo la vittoria di Roma, avevo espresso i miei dubbi sulla qualita' complessiva della squadra definendola inferiore a 4 o 5 avversarie in Europa e non all'altezza dell'Inter in Italia.
Mi sono beccato del finto iuventino e dell'Interista.....
Senza Buffon saremmo gia' fuori dalla Champion e dalla corsa per lo scudetto, basta dire questo.

amauri886 ha detto:
sasa per quanto possa essere bella la partita real milan, come fa uno juventino a non seguire la juve?

Ti sei risposto da solo :asd:
Inoltre: non ho sky :read: (scelta di vita, nonchè di portafgli :sbonk: ).
Infine: ho scoperto solo dopo che il mio pub preferito aveva fatto nelle due sale, una Juve e l'altra Milan (Entrambe in HD).

Prometto che mi preparerò meglio il prossimo turno che, visti risultati di ieri, diventa assolutamente centrale per l'intera stagione :read:

walk on
sasadf

mammi mia Santo Buffon....senza di lui eravamo già fuori.
Comunque, a discolpa c'è da dire che Sissoko ad un certo punto non ce la faceva più (e si vedeva) e non c'erano cambi disponibili.
Poi l'infortunio di Melo (a proposito, si conosce l'entità?) che se l'arbitro avesse tirato fuori prima qualche cartellino in più non si sarebbe arrivati a quel punto.
Comunque per me ieri promosso Giovinco, anche se ad un certo punto si è intestardito un po' troppo a fare azioni personali, camoranesi abbastanza buono (mamma mia ancora non capisco come fa a fare certi dribbling :eek: ), Diego sembra lontano anni luce da quello visto a Roma anche se è migliorato, Chiellini ottimo ma Cannavaro ieri mi è sembrato un po' "allegrotto", ogni tanto fuori tempo, ma va bene così, ci può stare ogni tanto(nel suo caso).
Bidoulsen è ritornato ai suoi standard, Grosso devo dire abbastanza bene anche lui, Caceres si vede che è più portato a difendere che a spingere, Trezeguet ha avuto 2 buone occasioni in tutta la partita, si è mosso bene ma arrivava davvero poco.

Che dire, eravamo contro il Maccabi, speriamo solo che questa vittoria gli(ci:mad: ?) dia un po' di coraggio (si è visto l'effetto su Diego dopo il gol), speriamo bene ed incrociamo le dita.
Adesso preoccupiamoci del Siena :rolleyes:

A proposito, ma Giovinco una partita su campo asciutto la farà mai? Poveretto, ieri se non avesse piovuto avrebbe fatto molto ma molto di più...pazienza

ciao

EDIT: Melo dovrà saltare forse le prossime 3 gare :cry:

Ultima modifica:
A mio avviso l'unico aspetto che ci puo' consolare e' che si dimostra che col solo portafogli non si fanno squadre fenomenali.
Il Real di ieri e' stato imbarazzante. Sul secondo gol Pato era libero da 10 secondi, ha avuto modo di telefonare a Seedorf per chiedere il lancio morbido senza che nessun difensore se ne accorgesse.
Casillas poi ha emulato in tutto e per tutto lo stordito Dida.
Alla Juve manca certamente un po' di qualita', pesa anche l'assenza del capitano ma soprattutto non si ha la sensazione di un progetto armonico.
Non riusciamo a gestire il risultato, se veniamo attaccati in velocita' ad esempio dopo i nostri calci d'angolo siamo costantemente in inferiorita' numerica. I reparti sembrano scollegati fra loro. A me sembra che il nuovo modulo non abbia risolto i vecchi problemi.
Io non vedo la mano di un allenatore in questa squadra.

xadhoom ha detto:
Poi l'infortunio di Melo (a proposito, si conosce l'entità?)
EDIT: Melo dovrà saltare forse le prossime 3 gare :cry:

dove l'hai letto? il sito della Juve dice che si tratta di una semplice contusione e che i tempi di recupero verranno stabiliti nelle prossime 24 ore ;)

spero rientri già mercoledi contro la Samp ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.