• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo altra partitaccia anche col maccabi.poche azioni da gol,poco gioco.avversari pericolosi come sempre.centrocampisti molto poco capaci a costruire gioco.melo come sottolineava continuamente ilario castagner in telecronaca fa cose fuori dal mondo troppo spesso.parte in dribbling attaccato da 2 uomini a centrocampo manco fosse maradona oppure cerca lanci improponibili.mezz'ora finale con uomo in + senza riuscire a controllare il gioco e affondare.poi ormai ogni nostro calcio d'angolo o punizione diventa al 90% contropiede per gli altri. e' cosi' difficile capire come mettersi in campo in quei casi ? errare e' umano ma perseverare e' diabolico. diego ancora lontano dal giocatore visto a brema.ha iniziato a tentare qualche giocata solo gli ultimi 20-30 minuti
ci vuole molta +intraprendenza da quello che dovrebbe essere il nostro fenomeno e trascinatore.giovinco buona partita.
sissoko a me sembrava stanco gia' dopo 20 minuti del primo tempo! :D
e poi quando c'e' da scambiare di prima o in velocita'..non e' pane per lui
trezeguet li davanti lo vedo bene.ma io mi chiedo:avete visto la dinamo kiev con l'inter ?che bel gioco che aveva,semplice ma efficace,scambi veloci di prima,fraseggio.palla a terra.salivano in tanti e accompagnavano tutti ma poi erano prontissimi a rientare.tutti buoni giocatori ma non direi che hanno dei fenomeni.eppure l'inter ballava parecchio.come mai non non siamo in grado di giocare cosi' ?
io concludo chiedendomi e chiedendovi come mai hanno deciso di prendere un giocatore come melo che sulla carta e' una fotocopia di sissoko ossia uno che interrompe il gioco e recupera palloni quando invece serviva uno capace di trattare la palla,farla circolare,servire sia in orizzontale che in verticale,anche con lanci lunghi. per intenderci uno xavi del barcellona come tipologia(a mio avviso il +forte al mondo il quel ruolo).boh.mossa incomprensibile

intanto incomincio col dire che sissoko rientra da uno stopo se non vado errato di 7 mesi ,quindi e comprensibile che non abbia i 90 minuti nelle gambe anche se devo dire si vede che e ritornato anche al 40 %;),per quanto riguarda caceres partiamo dal presupposto che eentrato di corsa per l'infortuneo di zebina e che lui e un centrale non un terzino ,se poi viene utilizzato terzino e normale che non rende come dovrebbe e sembri un giocatore mediocre anche se a mio avviso non lo e ,in marcatura come centrale e abbastanza bravo ,per ultimo melo ,la juve lo ha preso per supportare due punte con un trequartista (diego)altrimenti se prendevano dagostino chi la recuperava la palla???????e un brutto momento ma il vero tifoso ci deve credere come abbiamo sempre fatto ,e facile tifare solo quando si vince ,spero solo che qualche santo lassu (tralasciano buffon che e santo in terra )ci aiuti e cosa piu radita aiuti ferrara che come allenatore e una vera frana ,sta cambiando modulo ogni partita ,secondo me ormai le sta proando tutte perche non sa piu che fare mannaggia a blanc gggggggrrrrrrrrrrrrrrrrr

Il Real è stato battuto dalla Roma da noi con il mitico ranieri in panca ben due volte. Il milano ha affrontato un real che dire presuntuoso è dire poco, non parliamo del rigore non dato a benzema ed il terzo gol del milan? ma chi marcava pato? la roma doveva vincere 3 a 0, il milan ha perso con lo zurigo in casa ed in ultimo il real è ronaldo dipendente per non avere comprato in difesa che tra le altre cose è il nostro limite attuale, oltre alla inesperienza di ciro, spero che a gennaio il sig blanc magari consigliato da qualcuno che non sia secco, compri un terzino destro vero (non zuniga) ed un centrale da 15 milioni di euro, cannavaro deve scegliere come fa la fiorentina con il ns. rimpianto zanetti che gioca solo in campionato, tra la coppa(finche gi giocheremo) ed il campionato.
Andrea

samp 4 bologna 0 ed è ancora solo il primo tempo, ma quando si dimetteranno blanc e secco?
Non sarebbe meglio che i fratelli elkann vendessero la juve, anche per chiudure con calciopoli che volenti o non ci hanno distrutto non abbiamo più una arbitraggio equo sia in coppa che in campionato.
Andrea

ragazzi sarà anche vero che la samp e forte ma noi scommetto che vinceremo vedrete ,comunque non centra la dirigenza che resta incompetente ma il modulo che adottiamo e i vari giocatori che scendono in campo ;)

vero. però molto lo fa anche l'allenatore. noi con il bologna abbiamo fatto ridere (per fare un esempio a caso).comunque,e mi riripeto, sono convinto che con il tempo i valori della "giuventus" verranno fuori :)

Che significa?
Ogni partita ha una sua storia, se no l'Inter dopo aver distrutto il Genoa 0-5( Ben gli sta, così la sotterrano un po di spocchia...) o aver battuto 4-0 il Milan che a sua volta ha battuto in casa il Real da 300 milioni di Kakà ecc. dovrebbe essere la squadra più forte del mondo, no?

Come già detto dell'ultima partita giocata.....buoni i tre punti e nulla più! Mai vista una squadra più lenta! MAH!
Forse ho capito la nostra tattica.....ci stiamo risparmiando per un finale di stagione sprint :-)

quoto! due giocatori assolutamente non da Juve, Grosso non sarà un fenomeno ma se i sostituti sono loro due stiamo freschi... Molinaro scandaloso in tutti i fondamentali, de ceglie usa il piede destro solo per stare in piedi... in una occasione pur avendo il campo completamente libero per crossare di destro si è girato sul sinistro andando contro l'uomo... :eek:

se pensiamo a quello che combinavano su quella fascia zambrotta e nedved mi viene da piangere... urgono esterni validi!!!

Oggi ho visto male pure Trezeguet... sempre in fuorigioco ma di metri non di centimetri... resto convinto che in assenza di del piero il nostro modulo ideale è con il solo Amauri di prima punta, centrocampo a 5 con diego vertice alto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.