mammi mia Santo Buffon....senza di lui eravamo già fuori.
Comunque, a discolpa c'è da dire che Sissoko ad un certo punto non ce la faceva più (e si vedeva) e non c'erano cambi disponibili.
Poi l'infortunio di Melo (a proposito, si conosce l'entità?) che se l'arbitro avesse tirato fuori prima qualche cartellino in più non si sarebbe arrivati a quel punto.
Comunque per me ieri promosso Giovinco, anche se ad un certo punto si è intestardito un po' troppo a fare azioni personali, camoranesi abbastanza buono (mamma mia ancora non capisco come fa a fare certi dribbling

), Diego sembra lontano anni luce da quello visto a Roma anche se è migliorato, Chiellini ottimo ma Cannavaro ieri mi è sembrato un po' "allegrotto", ogni tanto fuori tempo, ma va bene così, ci può stare ogni tanto(nel suo caso).
Bidoulsen è ritornato ai suoi standard, Grosso devo dire abbastanza bene anche lui, Caceres si vede che è più portato a difendere che a spingere, Trezeguet ha avuto 2 buone occasioni in tutta la partita, si è mosso bene ma arrivava davvero poco.
Che dire, eravamo contro il Maccabi, speriamo solo che questa vittoria gli(ci

?) dia un po' di coraggio (si è visto l'effetto su Diego dopo il gol), speriamo bene ed incrociamo le dita.
Adesso preoccupiamoci del Siena
A proposito, ma Giovinco una partita su campo asciutto la farà mai? Poveretto, ieri se non avesse piovuto avrebbe fatto molto ma molto di più...pazienza
ciao
EDIT: Melo dovrà saltare forse le prossime 3 gare