• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
amauri del piero è arrivato due volte (una dopo matthias sammer uno scandalo) secondo al pallone d'oro ed era riconosciuto universalmente il più forte giocatore del mondo in quel periodo poi si è rotto ad udine (infortunio che normalmente era la fine della carriera per molti giocatori) è stato un paio d'anni a riprendersi tra alti e bassi e allenatori (allenatore in realtà - capello) poco comprensivi...adesso dovunque vada gli tributano standing ovations anche se in campo c'è il presunto giocatore più forte del mondo (christiano super pompato ronaldo :D non che sia scarso ma allora platini e maradona e lo stesso del piero della gioventù o baggio cosa erano?)

ciao

la seconda punta sarebbe del piero.

un esterno forte lo abbiamo ed è zebina. ovviamente se riusciamo a farlo giocare sempre

appunto graph, confermi quello che dico io, potenzialmente il piu forte al mondo, ma poi non ha mantenuto quello che prometteva, soprattutto a causa dell'infortunio.

una cosa che vorrei sottolineare è che leggo ovunque commenti del tipo "la rottura del legamento è ormai una cosa che capita a quasi tutti i calciatori, solo del piero non si è ripreso" ecc ecc. Del Piero si è rotto il crociato anteriore (e questo si, lo rompono in molti) ma anche il crociato posteriore, tutti e due contemporaneamente, una cosa gravissima e molto rara...

comunque in realtà non sono sicuro fosse il piu forte al mondo, il ronaldo (Quello vero) di quel periodo faceva paura....

voi dite??

secondo me non dobbiamo fare il paragone con delpiero con tutto il rispetto per giovinco .
se avevamo un giocatore come delpiero a 22 anni eravamo apposto anche in attacco:D .secondo me gioca anche un po male apprte condizione e tanti fattori che posso influire ,il fatto ch lo paragonino al nuovo del piero e questo non gli fa per niente bene perche gli danno troppi pesi sulle spalle innvece di farlo giocare tranquillamente .
io quando lo vedo giocare con la nazionale mi diverte un sacco e gioca veramente bene ,cero poi e anche vero che non ha continuita di gioco nella nuova juve perche onestamente non saprei dove e al posto di chi farlo giocare :confused:
magari se riesce a fare un paio di partite e a trovarsi con i nuovi compagni puo esplodere e farci godere (speriamo)
ma il prestito con diritto di riscatto a 11 milioni di eruo e stato firmato da caceres???ragazzi questo si che potrebbe essere un acauistone con la A maiuscola e forissimo fidatevi (grazie fonseca)

hgraph ha detto:
amauri del piero è arrivato due volte (una dopo matthias sammer uno scandalo) secondo al pallone d'oro ed era riconosciuto....
ciao

In realtà è arrivato 2 volte 4° non secondo, e cmq questo ti fa capire il valore di quella classifica :Puke: , giocatori come Raul, Del Piero,Maldini, Baresi che non hanno mai vinto, poi trovi vincitori gente come Sammer, Owen o Papin

Siii, ma vallo a dire al calciatore! Tutti dicono che questi premi sono delle caxxate compresi i diretti interessati, ma poi sono i primi che vorrebbero beccarseli e farebbero carte false per averli. Questo sicuramente per una questione di soldi (il pallone d'oro ti da un sacco di opportunità in più) ma è anche e sopratutto una questione di immagine! Se vinci uno scudetto con la juve, ha vinto la squadra, se vinci il pallone d'oro è tuo e basta e il TUO nome rimane scritto per smepre.:p

suvvia ragazzi :D

forse stiamo esagerando un pochino, nel senso che avrei visto un po' di malcontento dopo la campagna acquisti dell'anno scorso ma quest'anno, a mio avviso, la campagna è stata di tutto rilievo, con degli ottimi acquisti mirati e sopratutto con molto senso.
E' vero che ancora forse siamo un po' lontani dal competere con le superpotenze europee, ma date tempo al tempo, il progetto di rilancio non si fa in qualche mese.
Io sono molto fiducioso per quest'anno. Non penso che vinciamo a mani basse :D , ma se non vinciamo sarà per poco (parlo di scudetto, per la champions non mi esprimo, che comunque sono partire A/R).

Eppoi, al contrario dell'anno scorso, abbiamo Tiago in grossa risalita, Trezeguet molto motivato, Poulsen speriamo lo sbolognino da qualche parte il prima possibile, Zanetti recuperato, Zebina idem.
Personalmente sono abbastanza soddisfatto.

Tutto IMHO.
ciao,
Giovanni

Sulla gazza online ho letto di Xabi Alonso dal Liverpool al Real per 28 milioni.
Il Liverpool reinvestirebbe parte dei soldi per prendere Aquilani e, UDITE UDITE, forse vogliono prendere Poulsen :D :D

La cosa che più mi ha fatto spaccare dalle risate era il primo commento che ho letto sulla gazzetta a proposito della notizia: "Il Liverpool vuole Poulsen? Magari, glielo portiamo in braccio fino là "

:D :D :D

Certo che sto Poulsen....ma come si fa a comprare un giocatore del genere? il cantante era proprio fuori!:mad: e pensare che poteva prendere xabi alonso per poco di più!!!
Poulsen andrebbe bene in una squadra di serie b! con tutti i bravi giocatori italiani che ci sono, vanno a buttare i soldi per un **bip**!

** moderare il linguaggio, per favore.

Ultima modifica da un moderatore:
pazienza l'errore di comprarlo, ma dargli 3,5 ML all'anno di ingaggio:cry:
è per quello che nessuno lo vuole...
ggr

Ho tremato tutte le volte che Poulsen è stato schierato a centrocampo nella passata stagione soprattutto nelle partite piu importanti, per colpa sua abbiamo dato forfait in anticipo a scudetto e champions.

ciao,
fil

Ed anche Xabi Alonso va al Real....e pensare che potevamo averlo noi....invece ci toccano Poulsen&Tiago!!! Che intuito i "nostri" dirigenti!...mi chiedo ancora dove hanno studiato!!!??? MAH!!!

f_carone ha detto:
Ho tremato tutte le volte che Poulsen è stato schierato
fil
memorabile quando ha passato la palla a trzeguet se non sbaglio, che era ancora fuori che si scaldava. un genio!!!!!!!!!!!!
ggr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.